preventivo incidente
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
preventivo incidente
oggi sono andato a ritirare il preventivo x la riparazione della moto:3500 euri, dei quali c'e' dendro la sostituzione degli scarichi e di uno stelo della forcella che sono lievemente sfrisati, piu' la verniciatura della moto, in molti mi hanno gia' detto che queste due cose sicuramente l'assicurazione non me li ripaga, perche non sono ammaccati, a voi risulta una cosa simile?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Re: preventivo incidente
No te li paga, se presenti fattura ti pagano sulla fattura.
Se non la presenti ci levano soldi in base a quanti anni ha la moto.
Se non la presenti ci levano soldi in base a quanti anni ha la moto.
- berry
perfetto, lunedi', porto il preventivo e le foto in agenzia e do' il via x fare i lavori, e' 2 settimane che aspetto il perito, mi sono rotto un po' le palle!
harley's don't leak oil
- Silverpearl
- Modello:
A me è accaduto la stessa cosa con la mia precedente moto...... era una jap..... ma onorevole, mi ha servito per dieci anni.
Comunque un extracomunitario fa marcia indietro e me la spiana!!! :tuona: :tuona:
Ho fatto il preventivo e l'ho consegnato al liquidatore....... c'ha provato, ma quando gli ho detto che la moto la volevo come prima e che se non avesse accettato un valido accordo avrei presentato la fattura con lavoro eseguito e avrei avanzato richiesta in tribunale........... non ha esitato e mi ha dato il dovuto.
Se il valore dei danni non supera quello del valore della moto, puoi chiedere ciò che ti spetta. ma sempre e solo in funzione del valore della moto quotato da riferimenti ufficiali.
Comunque un extracomunitario fa marcia indietro e me la spiana!!! :tuona: :tuona:
Ho fatto il preventivo e l'ho consegnato al liquidatore....... c'ha provato, ma quando gli ho detto che la moto la volevo come prima e che se non avesse accettato un valido accordo avrei presentato la fattura con lavoro eseguito e avrei avanzato richiesta in tribunale........... non ha esitato e mi ha dato il dovuto.
Se il valore dei danni non supera quello del valore della moto, puoi chiedere ciò che ti spetta. ma sempre e solo in funzione del valore della moto quotato da riferimenti ufficiali.

in virtu' del tuo ragionamento, per la tua ex-moto, più di 300 euri non ti spettavano!!!!Silverpearl ha scritto:A me è accaduto la stessa cosa con la mia precedente moto...... era una jap..... ma onorevole, mi ha servito per dieci anni.

- berry
X quanto riguarda gli scarichi pensavo di mettere le supertrappole 2.1 che dite sullo s.b. dovrebbero stare bene.
harley's don't leak oil
... prendi in considerazione anche le Vince&Hinesberry ha scritto:X quanto riguarda gli scarichi pensavo di mettere le supertrappole 2.1 che dite sullo s.b. dovrebbero stare bene.

- berry
Le ho sentite, troppo baccano, andrebbero bene con una bella conversione a carburatore, che sono indeciso se fare o no.
harley's don't leak oil
Stai attemnto... potresti fare la mia fine... ho cominciato con degli scarichi "tranquilli", poi nel confronto con gli altri mi sono mortificato... ed ecco cosa è successo:berry ha scritto:Le ho sentite, troppo baccano, andrebbero bene con una bella conversione a carburatore, che sono indeciso se fare o no.
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=933
Pondera bene la tua scelta, prima di spendere!

cycle shack....
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....