...ma veramente stavo spiegando nei post precedenti, che l'ordine l'avrei effettuato subito dopo il 'periodo di paga'...ma evidentemente mia moglie ha scrutato nei 'preferiti' e visto che parlo sempre di sté KW...ha fatto l'ordine lei...ora non vorrei autorovinarmi la sorpresa di compleanno...
ah, queste mogli!!! A volte sanno stupirci !!!
Comunque è stato spedito ed accettato il 6 giugno. Stima della consegna 7-10 giorni.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
...ma veramente stavo spiegando nei post precedenti, che l'ordine l'avrei effettuato subito dopo il 'periodo di paga'...ma evidentemente mia moglie ha scrutato nei 'preferiti' e visto che parlo sempre di sté KW...ha fatto l'ordine lei...ora non vorrei autorovinarmi la sorpresa di compleanno...
ah, queste mogli!!! A volte sanno stupirci !!!
Comunque è stato spedito ed accettato il 6 giugno. Stima della consegna 7-10 giorni.
Be se arriva in 10 gg è buona!
Io son disperato...non le trovo mica....
mi sa che le prenderò li anche io...
ma non e che poi ci sono spese doganali no?!
Lo' ha scritto:Be se arriva in 10 gg è buona!
Io son disperato...non le trovo mica....
mi sa che le prenderò li anche io...
ma non e che poi ci sono spese doganali no?!
Questo è un rischio che ho deciso di correre. Però alla fin fine in usa costano molto meno.
Il costo di dogana è il 22% del valore....quindi se sarà pagherò circa 26 euro...credo...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56