Quoto giorgio, si collegano anche alla scritta del serbatoio!Giorgio ha scritto:direi rossi!metallico ha scritto:Speedo280 ha scritto:ottimo, adesso vai in conce a comprare un cavo corto per la candela del cilindro posteriore e sei a posto
li devo ordinare, colorati
cavi sotto serbatoio
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: cavi sotto serbatoio
Bravo bel lavoro!!!
Solo un appunto....se vai a comprare i "cavi colorati" scegli dei cavi buoni sacrifica anzi la colorazione,te lo dico perchè spesso i cavi candela colrati sono di quelli economici perchè prediligono la parte estetica a quella prestazionale.
Se li vuoi rossi comunque credo non ci siano problemi!!!
Non farti tentare dalle merdate metalflake o simile che sono spesse come un capello...

Solo un appunto....se vai a comprare i "cavi colorati" scegli dei cavi buoni sacrifica anzi la colorazione,te lo dico perchè spesso i cavi candela colrati sono di quelli economici perchè prediligono la parte estetica a quella prestazionale.
Se li vuoi rossi comunque credo non ci siano problemi!!!
Non farti tentare dalle merdate metalflake o simile che sono spesse come un capello...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
- metallico
- Modello: sportster custom
il nero col rosso a casa mia non si metton vicini!!!
a dir la verità pensavo agli screaming eagle, ma non li trovo della stessa lunghezza.
come marche che consigliate? accel?
a dir la verità pensavo agli screaming eagle, ma non li trovo della stessa lunghezza.
come marche che consigliate? accel?
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
bel lavoro, ma la bobina così a vista...
non hai pensato a montarci un copriclacson dei sofatil?? :badidea:
tipo questo...http://www.subito.it/accessori-moto/cop ... 130542.htm
- metallico
- Modello: sportster custom
naaa, in questa posizione mi piace molto di più rispetto a primaroadkingpurple ha scritto:bel lavoro, ma la bobina così a vista...![]()
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
La bobina scoperta è bellissima!!!metallico ha scritto:naaa, in questa posizione mi piace molto di più rispetto a primaroadkingpurple ha scritto:bel lavoro, ma la bobina così a vista...![]()
E anche a casa mia il rosso col nero non si accoppia....
I cavi rossi son belli ma ovviamente tutti e due!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Chiudo!