Parliamone......

Magari avrà il 35% di coppia in più, la frizione che dura 100000 miglia.. ma per dio fa proprio cagare!!Massimo ha scritto:E con quest'altro video....come ti ammazzo il V-Rod!...![]()
Massimo ha scritto:Mia personale opinione in merito ai video postati:
Ebbene....ci sta che Victory sia più moderna di HD...del resto è di recente costruzione e quindi si avvale di una tecnica ovviamente moderna,anche se poi tanto moderna non è..se confrontata con i motori giapponesi...
Mi sembra un pò inutile fare a gara con due tipologie motoristiche similari ma estremamente diverse...
A mio avviso sarebbe stato più equo il confronto col V-Rod e stop. Ma li non avrebbero potuto elencare la sequela di problematiche che a detta loro affligge il motore HD.....
L'ultimo video infatti,tocca questo punto. Però,a parte elencare la potenza in più (Victory quasi un 1800 c.c. contro i 1247 c.c. del V-Rod.....),altro non dice....perchè in quanto a tecnica il propulsore della Muscle è decisamente superiore.
Victory avrà di suo un prezzo più abbordabile..meno differenze nei vari modelli e quindi maggior semplicità nei ricambi ecc ecc..
Ma l'estetica almeno per il sottoscritto è decisamente al di sotto delle aspettative........
I modelli base sembrano tutti uguali e alcune scelte di look sono quantomeno bizzarre......(poi i gusti sono gusti).
C'è qualcosa di stonato se le si guarda attentamente....come se mancasse all'appello un pezzo qua e un pezzo là....![]()
Hanno preso un motore (che in quanto ad aspetto è piuttosto grezzo e con molto poco appeal...),l'hanno messo su un telaio.....parafanghi,serbatoio e via andare.....
Il tutto con un gusto piuttosto discutibile.
Se poi guardiamo alla Vision beh......sarà anche un ottima moto con un assetto e un equilibratura mostruosa,.......ma pare disegnata da un fumettista di fantascienza piuttosto che un designer di motociclette....![]()
Con questo non sto parlando male delle Victory....trovo solo un pò illogico fare certi paragoni solo per vendere delle motociclette...tutto qua.