il MITICO NASO DI GATTO !!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: il MITICO NASO DI GATTO !!!!

Messaggio da luca883cento »

Per me andrebbe bene Gipo..l'avevo già trovato,ma ne ho beccato un'altro non così bello ma più economico al quale ho chiesto la disponibilità...poi bisognerebbe contattare colui che tu chiami "il buliccio" e....belin vedere se conosce qualcosa di meglio...ma per me va benissimo!!!
dai tutti insieme...
X CHI VOLESSE INVECE se non al b&b anche in tenda poi ci troviamo la all'evento...
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

luca883cento ha scritto:Lo faccio apposta per incuriosire Waletr non sei un rompicoglioni vai tranquillo...ma così la gente si esalta e legge tutto e capisce quando e quanto è bello l'evento..se no ti fermi alla data del titolo e non sai quanto è una figata!!!...attira l'attenzione insomma...magari uno valuta di spostare il proprio impegno capisci??
ah ah scherzo però l'effetto funziona...ne organizzo da un pochino di eventi e funziona...
si parte così per incuriosire la gente:

"Ragazzi sapete cosa c'è????c'è una storia della madonna in giro..una figata di giro in moto,con sana e bella gente..etc etc..."
poi spari la data..uno sogna e si iscrive... :occhiolino:

venderesti un ghiacciolo ad un esquimese!!!
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Per me andrebbe bene Gipo..l'avevo già trovato,ma ne ho beccato un'altro non così bello ma più economico al quale ho chiesto la disponibilità...poi bisognerebbe contattare colui che tu chiami "il buliccio" e....belin vedere se conosce qualcosa di meglio...ma per me va benissimo!!!
dai tutti insieme...
X CHI VOLESSE INVECE se non al b&b anche in tenda poi ci troviamo la all'evento...
il buliccio sicuramente fa due notti in tenda ,io mi fermo solo una notte ,il sabato,lui lo becchiamo al raduno,io ho visto( bb) quello perché è vicino all'autustra a vederlo non ha un rampone di sterrato ,se hai quello +economico va bene ,per me non cè problema metti u'link cosi prenotiamo :occhiolino: ho troppo mal di schiena e varie per dormire in tenda ,sto invecchiando :piange: :piange: :piange:
gipo

Messaggio da gipo »

io e ago siamo qui http://www.bedandbreakfast-rosalina.it/ ... prezzi.htm cè ancora posto
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Passò non riesco
luca883cento

Gipooooooooooooo...ma l'iris non costa meno ed è migliore??no??
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

iris 2 camere già occupate
gipo

Messaggio da gipo »

l'iris non mi è venuto in mente ?prova luca, in tutti i casi ci vediamo al raduno ,ho provato parecchi b-b ma non c'era nulla è stagione di bagni sei a 10 km dal mare è dura trovare :ciao:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Andora.....bel posto. Ho sentito parlare di questo raduno....
Lavoro permettendo ci faccio un pensierino...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Gipo ti dovrei chiedere un favore,mi sapresti dire se c'è posto per altri due personaggi cioè io e ROBERTA?ci fermiamo anche la notte tra domenica e lunedi noi..grassie..poi gli mando la caparra..
Bloccato