Stavo guardando il video di Sirmione (cliccate sulla foto del primo articolo in alto).
Guardandolo francamente le moto sembravano l'ultima cosa all'interno di quel calderone...
Sinceramente mi ha fatto un pò schifo.....
Stavo guardando il video di Sirmione (cliccate sulla foto del primo articolo in alto).
Guardandolo francamente le moto sembravano l'ultima cosa all'interno di quel calderone...
IO preferisco i nostri raduni
Ultima modifica di Cuggy il 02/06/2013, 12:05, modificato 2 volte in totale.
No ma senza nulla togliere agli altri,è solo l'impressione che ho avuto guardando il video....tutto qua..
Ci sono cose che a palle ti prendono subito e altre che invece ti danno quasi fastidio..
se non si ha mai fatto un raduno del genere non si può criticare, io ho fatto il raduno di Port Grimaud e mi è piaciuto tanto.
il secondo weekend di luglio raduno hog a lugano.io dovrei andare.spero di divertirmi troppo.
agofatbob ha scritto:
se non si ha mai fatto un raduno del genere non si può criticare, io ho fatto il raduno di Port Grimaud e mi è piaciuto tanto.
il secondo weekend di luglio raduno hog a lugano.io dovrei andare.spero di divertirmi troppo.
Concordo con te che se non si vive una cosa non si può sapere come sia.Ma dalle immagini che ho visto,l'unico messaggio che mi è arrivato è una sorta di ostentazione portata all'assurdo...dove veramente le moto sembravano fare da contorno....
Che vuoi che ti dica...è la mia impressione e tale rimane.