Gigi HD48 ha scritto:..per vostra info e' stata annunciata anche la nuova XBOX..si chiamera' XBOX ONE..
non sono un gran giocatore ma lavorando in quel settore vi posso dire che se si discute sulla potenza delle varie console,sulla bellezza dei giochi,sull estetica ecc..ognuno ha come sempre il proprio parere(un po' come sulle moto

)...ma se parliamo di gioco on-line..fidatevi che non c'e' storia, Microsoft da questo punto di vista e' avanti anni luce rispetto a Sony sia come qualita' del sevizio che come affidabilita'..e questo ,penso, che nessuno che HA PROVATO ENTRAMBI I SERVIZI puo negarlo..un po' come paragonare un Harley con una custom giapponese..

.. e passatemi la battuta ma alla fine anche qui e' sempre america contro giappone...
Xbox non mi ha deluso sotto l'aspetto dei giochi,ma solo per il fatto che l'online è a pagamento invece Sony no. Il mio ritorno (se così lo vogliamo chiamare) alla Playstation è stato motivato da questo fatto.
In quasi 1 anno e mezzo che uso la ps3 online non ho mai avuto problemi.Solo la normale manutenzione che ogni tanto fanno e di recente un attacco hacker per cui Dice (casa di produzione di BF3),ha dovuto porvi rimedio con una manutenzione straordinaria.
Per il resto non ho provato il game online della Microsoft......
E' risaputo che il primo videogame l'anno realizzato gli americani come del resto anche le prime (anni '70) consolle di gioco (Mattel,Atari ecc).
Quindi il paragone Harley Vs Jap da una parte ci sta. Però è anche vero,che le consolle made in Usa a livello di affidabilità erano abbastanza lacunose....Vedi red ring della Xbox ecc (tra l'altro a me mai successo).
Con le consolle Jap non ho mai avuto problemi a partire dalla prima PS fino alla 3.Passando per case come Sega,Nintendo e così via.
In cosa Gigi l'online della Microsoft funzione meglio? Così almeno capiamo le differenze.
