watthd ha scritto:
Max le munizioni sono qui!!
Per DIooooooooo... muori.. quanto ca%%o ti ci vuole!!!
Certo BF4 e ps4!!
Vero vero!!!
E' finita l'era del gioco in solitaria.
In BF3 l'azione può essere tanto frenetica,quanto molto lunga e ponderata.
Ognuno trova la sua mappa ideale e il personaggio che fa al caso suo.
watthd ha scritto:
Max le munizioni sono qui!!
Per DIooooooooo... muori.. quanto ca%%o ti ci vuole!!!
Certo BF4 e ps4!!
Vero vero!!!
E' finita l'era del gioco in solitaria.
In BF3 l'azione può essere tanto frenetica,quanto molto lunga e ponderata.
Ognuno trova la sua mappa ideale e il personaggio che fa al caso suo.
Ultimente noi abbiamo abbandonato la fase lunga e ponderata e siamo in quella frenetica..
Anche se un bel ritorno a karkand una notte potremmo farlo!
ma come sempre aspetto almen un anno dall'uscita,
sia per i prezzi sia per farla rodare...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Ho conosciuto la serie bf con l‘uscita di bf‘42 poi con bf vietnam,bf2 e adesso bf3.
Ho giocato a cod,americas army,sniper elite v2 i vari medal of honor di tutte le salse...in solo o in rete...son passato anche da giochi tipo wow,lineage,lotro,lol,dc universe...e sempre e dico sempre utilizzato teamspeak...cuffie e mic fanno la differenza...ti diverti a dire kinchiate tutto il tempo...e se vuoi fare bene...ti organizzi...
MeNNo ha scritto:Ci farò un pensiero anche io...se esce a dicembre 2013....magari al 2014 avrà prezzi più umani,un pò come fù per la ps3...a cosa giocate?
Battlefield 3!!
azz anche io giocavo a battlefield 3 su pc pero.. se prendo la play mi unisco anche io a voi il prossimo anno!!!
MeNNo ha scritto:Ci farò un pensiero anche io...se esce a dicembre 2013....magari al 2014 avrà prezzi più umani,un pò come fù per la ps3...a cosa giocate?
Battlefield 3!!
azz anche io giocavo a battlefield 3 su pc pero.. se prendo la play mi unisco anche io a voi il prossimo anno!!!