Massimo ha scritto:Walter,per patch,spille ecc un qualsiasi gilet in pelle (Il mio della Skin3 ha quasi 20 anni) può andare bene. Tra le altre cose come marca la Skin3 ha un ottima qualità prezzo. Lascia stare quelli Hd che costano un botto ( 50€ quello normalissimo imbottito in nylon....da pazzi...)
quasi quasi mollo la moglie e mi fidanzo con te...............
Massimo ha scritto:Walter,per patch,spille ecc un qualsiasi gilet in pelle (Il mio della Skin3 ha quasi 20 anni) può andare bene. Tra le altre cose come marca la Skin3 ha un ottima qualità prezzo. Lascia stare quelli Hd che costano un botto ( 50€ quello normalissimo imbottito in nylon....da pazzi...)
da quello che ho letto le giacche HD sono 100% originali.... ma tarocche. Nel senso che le giacche originali comunque le fanno in Cina, poi gliele danno a Hd che se le distribuisce tramite i conce.
davidjacket sembra avere le giache autentiche , dalla fabbrica originale, ma vendute direttamente mettendola in quel posto a Hd che invece ne possiede i diritti. Cioe' Hd non autorizza la vendita di tali giacche.
Se le comprate la giacca, da quello che ho letto e' ottima, dipende da chi trovate in dogana, perche# e' ovvio che il discorso puzza e non potete non saperlo, specialmente quando comprate da un sito ch vende patek philippe, Audemar Piguet etc a 89$....