Tutti con ste benedette Vance...non vanno molto bene eh...brujeria ha scritto:Salve a tuttisto pensando seriamente di intervenire sulla mia Street Bob '06 con 2-3 modifiche,scarichi,filtro e centralina...Per gli scarichi sarei mooolto propenso ad acquistare dei V&H Shortshots,il dubbio rimane invece x quanto riguarda gli altri due componenti.Leggendo un po in giro,c'è chi dice che con solo gli scarichi nn succede niente a parte degli scoppiettii in rilascio,chi affrema che bastano degli arricchitori e un filtro tipo KN lavabile,alcuni dicono che serve la rimappatura,altri che servono centraline aggiuntive,insomma ognuno dice la sua(giustamente)ma io resto col mio dubbio.
Cosa consigliate voi x il bene della mia "Lei"?Quanto pensate possa venirmi a spendere il tutto?Ringrazio anticipatamente e saluto tutti i Forumisti!!
dubbi sulle modifiche...
Re: dubbi sulle modifiche...
dite che si riescono a montare scarichi Softail su Street Bob '06?...avrei trovato un vero affare,dei Bigshots per Softail ad un prezzo bomba ma non so se si possano adattare....
alternative?sono tutto orecchiluca883cento ha scritto:Tutti con ste benedette Vance...non vanno molto bene eh...brujeria ha scritto:Salve a tuttisto pensando seriamente di intervenire sulla mia Street Bob '06 con 2-3 modifiche,scarichi,filtro e centralina...Per gli scarichi sarei mooolto propenso ad acquistare dei V&H Shortshots,il dubbio rimane invece x quanto riguarda gli altri due componenti.Leggendo un po in giro,c'è chi dice che con solo gli scarichi nn succede niente a parte degli scoppiettii in rilascio,chi affrema che bastano degli arricchitori e un filtro tipo KN lavabile,alcuni dicono che serve la rimappatura,altri che servono centraline aggiuntive,insomma ognuno dice la sua(giustamente)ma io resto col mio dubbio.
Cosa consigliate voi x il bene della mia "Lei"?Quanto pensate possa venirmi a spendere il tutto?Ringrazio anticipatamente e saluto tutti i Forumisti!!