soddisfazioni
-
agofatbob
soddisfazioni
ieri dopo essere usciti dallo spazio giochi dove il cucciolo ha saltato per 2 ore siamo andati al raduno dei Randa, praticamente a 10 minuti da dove eravamo noi. appena entrati abbiamo visto le moto parcheggiate ( una ventina e non di più, visto il tempo pensavamo meno ). e lì la piccola se le è guardate tutte. subito dopo ha detto che aveva fame e noi abbiamo preso
patatine per lei e panino con salamella per me. +
finite le patatine mi ha finito anche il panino e ci ha detto di essersi divertita tanto. queste sono soddisfazioni: vedere che gli piacciono le moto come quelle del papà e anche quello che gli gira intorno

Re: soddisfazioni
anche se mi sta succedendo con il nipotino svedese, ti capisco a pieno
un sorriso, una parola spontanea che ti lega con una persona cara (in questo caso la figlia) è tra le cose più belle... ancor di più se è sangue del tuo sangue posso immaginare... falla crescere bene mi raccomando... solo bicilindriche
un sorriso, una parola spontanea che ti lega con una persona cara (in questo caso la figlia) è tra le cose più belle... ancor di più se è sangue del tuo sangue posso immaginare... falla crescere bene mi raccomando... solo bicilindriche
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Guarda come viene su!! 
-
jinnyb
Brava la mia ragazza! anche se a un certo punto ha avuto un momento di paura
(ambiente nuovo, musica alta) è scattato il "braccio mamma", il momento è stato subito superato da un po' di coccole e da un panino con la salamella (in questo è tutta sua padre!).
Quando siamo andati via la ragazza era un po' stanca e allora.... beh Ago da biker "duro e puro" si è trasformato in papi ago, ha preso in braccio la sua ragazza e siamo andati a casa!
Quando siamo andati via la ragazza era un po' stanca e allora.... beh Ago da biker "duro e puro" si è trasformato in papi ago, ha preso in braccio la sua ragazza e siamo andati a casa!