ciaooo ho visto il sito di dj qualcuno di voi ha gia' acquistato?? la merce e bella e sopratutto arriva??
ho provato prima di scrivere qui su cerca ma mi ha dato ben poco
i prezzi sono buoni anche perché tutti i prodotti hd che trovo nei dealer sono marchiati made in china quindi non capisco perché pagare un giubbino in nylon 235 euro quando si trova a circa 60 euro
aspetto presto vs notizie
Per arrivare arriva. A qualcuno però è anche capitato che venisse trattenuta in dogana con tutti i rischi che ne conseguono, poi vedi tu se il gioco vale la candela.
ero interessato anchio...
una xl europea equivale ad un L ammerigana?
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Ho letto di molti pareri discordanti e soprattutto che la merce non è la stessa che si trova dentro le concessionarie,ma una contraffazione della medesima...
Ragazzi attenzione
Io ho avuto modo di vedere di persona un giubotto e vi posso dire che la merce è contraffatta (anche se vista la spesa non è malaccio) se però vi beccano alla dogana (e se girate qualche forum scoprirete che a molti è già capitato) sono dolori ... acquistare merce contraffatta è un reato.
poi fate un po' voi.
Ciao Fabio
se compri merce tarocca è un reato,se compri dai conce ti rubano i soldi ,però non è reato,scusate ma ci sono altre marche di abbigliamento superiore alla robba hd ,che te frega se non è marchiata Harley la moto va uguale
gipo ha scritto:se compri merce tarocca è un reato,se compri dai conce ti rubano i soldi ,però non è reato,scusate ma ci sono altre marche di abbigliamento superiore alla robba hd ,che te frega se non è marchiata Harley la moto va uguale
mi dai qualche dritta???
anch'io sto cercando un pò di abbigliamento ma non riesco a trovare un giusto compromesso......
ma come si permettono sti cinesi di contraffare la merce da loro stessi prodotta???? e poi come fanno i doganieri a sapere che dentro un pacchetto ci sta un gilet diciamo non proprio in regola?
gipo ha scritto:se compri merce tarocca è un reato,se compri dai conce ti rubano i soldi ,però non è reato,scusate ma ci sono altre marche di abbigliamento superiore alla robba hd ,che te frega se non è marchiata Harley la moto va uguale
mi dai qualche dritta???
anch'io sto cercando un pò di abbigliamento ma non riesco a trovare un giusto compromesso......
ma come si permettono sti cinesi di contraffare la merce da loro stessi prodotta???? e poi come fanno i doganieri a sapere che dentro un pacchetto ci sta un gilet diciamo non proprio in regola?
comincia a farti un giro in un outlet e vai alla Belstaff,le giacche hd sono ciofeche per due motivi non vestono bene e hanno il collo alla coreana il collo è sempre scoperto ,le Belstaff hanno la chiusura sotto il mento,poi cè dainese fa dei buoni giubbotti in pelle,vanson,spidi
mi dai qualche dritta???
comincia a farti un giro in un outlet e vai alla Belstaff,le giacche hd sono ciofeche per due motivi non vestono bene e hanno il collo alla coreana il collo è sempre scoperto ,le Belstaff hanno la chiusura sotto il mento,poi cè dainese fa dei buoni giubbotti in pelle,vanson,spidi
grazie
io sono appena entrato in HD e vedo un sacco di amici che indossano, penso un gilet o un coso simile, dove attaccano spille, patch, ecc. Cosa usate?
Walter,per patch,spille ecc un qualsiasi gilet in pelle (Il mio della Skin3 ha quasi 20 anni) può andare bene. Tra le altre cose come marca la Skin3 ha un ottima qualità prezzo. Lascia stare quelli Hd che costano un botto ( 50€ quello normalissimo imbottito in nylon....da pazzi...)