Accendi la con la frizione tirata, la molli, la ritiri conti fino a cinque e la inserisci, in questo modo la mia non fa' neanche CLAMP!worker ha scritto:prima di accendere...la metto in marcia così evito la mazzata ...poi va beh su due cambiate su tre il clank...è inevitabile...devo farmi passare la paranoia rumori ..
Condensa nei terminali e rumore cambio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: condensa
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
grazie berryberry ha scritto:Accendi la con la frizione tirata, la molli, la ritiri conti fino a cinque e la inserisci, in questo modo la mia non fa' neanche CLAMP!worker ha scritto:prima di accendere...la metto in marcia così evito la mazzata ...poi va beh su due cambiate su tre il clank...è inevitabile...devo farmi passare la paranoia rumori ..

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
da provare!berry ha scritto:Accendi la con la frizione tirata, la molli, la ritiri conti fino a cinque e la inserisci, in questo modo la mia non fa' neanche CLAMP!worker ha scritto:prima di accendere...la metto in marcia così evito la mazzata ...poi va beh su due cambiate su tre il clank...è inevitabile...devo farmi passare la paranoia rumori ..
La mia, oltre al clamp al semaforo quando metto la prima, fa un bel clamp sonoro quando innesto la terza, sia dalla seconda che dalla quarta... molto meno sulle altre marce... boh!

Inoltre da un po', a caldo, un paio di volte l'innesto della prima dalla folle ha fatto un preoccupante Crrrr-Clamp!

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- Giorgio
Proprio vero!berry ha scritto:È il casco! Mai cambiarlo! A parte gli sckerzi tieni controllato quei rumoretti, ma sicuramente ci sono sempre statiworker ha scritto:Ok vedo che la cosa non interessa a nessuno...x non aprire un altra discussione userò questa ..oggi invece di indossare il casco Roof ho messo la prima volta un jet totalmente aperto x fare un giro a Sirmione ...azz ..di sicuro sarà normale ma non pensavo che il motore facesse un rumore così marcato di valvole e distribuzione..me ne sono accorto andando a piano in mezzo al traffico ..ripeto probabilmente è normale ma non mi sembrava così marcato nelle altre Harley che passavano ..forse è la mia impressione o magari X gli scarichi più aperti dei miei ...qualcuno mi può dire se è normale grazie

Con il casco aperto, prendendo le rotonde, sentivo un wowowowowow... a casa controllo... ovalizzato qualcosa, cuscinetti andati, cinghia rovinata... bohhhh....
poi ci faccio caso... erano i paletti del guard-rail (abbondanti nelle rotonde) che rimbalzano il rumore di ferraglia, facendo quell'effetto "battimento"... infatti fa lo stesso nei pezzi dritti, es. sui ponticelli, sempre in presenza di guard-rail...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- Giorgio
Re: Condensa nei terminali e rumore cambio
Già... non stanno zitte neanche da ferme...vins ha scritto:Le harley non sono semplici motociclette...le harley sono strumenti musicali
Ascolta la musica e vai con Dio
NB ho detto CON Dio e non 'col'
A volte mi metto li ad ascoltare un 5 minuti, appena spente, il concerto per vibrafono dei metalli che si ritirano! mi fa troppo effetto!
tin-titin-tac-ritin-toc-tin

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Provate in tangenziale quando siete vicino al new jersey ..aprite le gambe il ritorno del rumore sembra un concerto di cicale...in HD...maggiore però ...
..clank...clank

a me invece quel colpo che da quando metti la prima mi piace proprio tanto 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si!! Infatti!!Milo91 ha scritto:a me invece quel colpo che da quando metti la prima mi piace proprio tanto