sarà una cagataaaaaa?????????
la solita scimmia ,colpisce ancora
-
gipo
la solita scimmia ,colpisce ancora
mi è venuto voglia di togliere i fanali aggiuntivi(road king) , le frecce sostituirle con una coppia piccole vicino al fanalone.........
-
gipo
Re: la solita scimmia ,colpisce ancora
devo dire che non mi sono mai piaciuti fanno tanto albero di natale ,toglierli fai presto ci sono i spinotti due vitiSpeedo280 ha scritto:Togliere i fanali è a costo zero....io ci proverei
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Quoto X i fari ...ma le frecce..non saprei. ..io sulla mia avevo fatto montare quelle piccole a pallottola... quando ho visto il risultato..ho fatto rimettere le originali ..però quelle nere della softail slim.... 
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Postaci una foto della tua streetbob worker!worker ha scritto:Quoto X i fari ...ma le frecce..non saprei. ..io sulla mia avevo fatto montare quelle piccole a pallottola... quando ho visto il risultato..ho fatto rimettere le originali ..però quelle nere della softail slim....
Sono curioso!
Per me togliere i fanali aggiuntivi è una gran cosa perchè la linea del faro del road king è stratosferica,meno cose ci sono a sporcarla meglio è!!!
Per le frecce cambierei pure quelle per il semplice fatto che a me non piacciono,potessi le toglierei....ma non potendo piccolo è meglio!!!
Per le frecce cambierei pure quelle per il semplice fatto che a me non piacciono,potessi le toglierei....ma non potendo piccolo è meglio!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Per le frecce intendi quelle piccole che monta la Street Glide? 
MODERATORE FORUM
io personalmente lascerei quelle normali...ma e' questione di gusti gipo
Iron883
-
gipo
queste omologate e micro http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=153Massimo ha scritto:Per le frecce intendi quelle piccole che monta la Street Glide?
oggi le ho viste sulla moto di SAMANTHA e gliele ho criticate profondamente... piuttosto quelle a palla hd... queste a supposta davvero no, sciupi tutta la linea del king.
i supplementari via!
i supplementari via!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
se monti quelle davanti secondo mè va cambiata anche la linea dietro, senno fai uno scarpone ed un'infradito
parere mio eh
parere mio eh