ok grazieMassimo ha scritto:Il percorso c'è Walter,Gipo ha messo la mappa su Google Map. Devi andare indietro di qualche pagina e la trovi.
però sarebbe stato "più meglio migliore" trovarlo in prima pagina..
vado a vedere

ok grazieMassimo ha scritto:Il percorso c'è Walter,Gipo ha messo la mappa su Google Map. Devi andare indietro di qualche pagina e la trovi.
walterHD ha scritto:ok grazieMassimo ha scritto:Il percorso c'è Walter,Gipo ha messo la mappa su Google Map. Devi andare indietro di qualche pagina e la trovi.
però sarebbe stato "più meglio migliore" trovarlo in prima pagina..
vado a vedere
Massimo ha scritto:Link del giro postato da Gipo messo nel primo messaggio.
devi costruirlo in alluminio con attacco ai riser del manubrio.................Speedo280 ha scritto:ho visto che con maps su cellulare si può visualizzare e utilizzare il percorso del link senza dover inserire tuttol'importante è salvare il percorso nelle "mie mappe", che figata...c'è solo da vedere se poi il telefono segue in automatico tutti i punti oppure vanno selezionati i punti uno per volta.
A tal proposito sto cercando una custodia per utilizzare il telefono in moto come navigatore, vorrei uno di quegli astucci universali però il più compatto possibile per farci stare un galaxy sII
una cosa cosi..............http://www.amazon.it/elettronica/dp/B00C2T4NEQ oppure http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=44187Speedo280 ha scritto:il mio problema è il display...che ci metto per proteggerlo e poterlo utilizzare?gipo ha scritto:devi costruirlo in alluminio con attacco ai riser del manubrio.................Speedo280 ha scritto:ho visto che con maps su cellulare si può visualizzare e utilizzare il percorso del link senza dover inserire tuttol'importante è salvare il percorso nelle "mie mappe", che figata...c'è solo da vedere se poi il telefono segue in automatico tutti i punti oppure vanno selezionati i punti uno per volta.
A tal proposito sto cercando una custodia per utilizzare il telefono in moto come navigatore, vorrei uno di quegli astucci universali però il più compatto possibile per farci stare un galaxy sII
Cuggy ha scritto:Non vedo l'ora!!!!
Ma ci sarà anche chi dico io?????