SOLLEVARE SERBATOIO STREET BOB
SOLLEVARE SERBATOIO STREET BOB
ciao a tutti ho provato a smontare il serbatoio della mia street bob x sollevalo con uno spessore sul canotto come a impennarlo ma il serbatoio non sale e ho paura di strappare i cavi e il tubo benzina che vanno al conta km.... consigli????
Re: SOLLEVARE SERBATOIO STREET BOB
il mio consiglio è .... non farlo....
no ci dovrebbero essere problemi per il tubo benzian e i cavi ... forse il livello benzina e il bypass frontale ... che ti impediscono di tirarlo su ...
comunque l'attacco della benzina è a sgancio rapido... lì dove c'è il serbatoio
tira che si stacca...
no ci dovrebbero essere problemi per il tubo benzian e i cavi ... forse il livello benzina e il bypass frontale ... che ti impediscono di tirarlo su ...
comunque l'attacco della benzina è a sgancio rapido... lì dove c'è il serbatoio
tira che si stacca...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Quello che probabilmente fa contatto è il fuel bypass hose, ovvero quel tubicino in gomma che unisce le parti destra e sinistra del serbatoio e che scorre sotto il tubo telaio, dove tocca quando vai ad alzare il serbatoio.
In pratica dovresti svuotare il serbatoio (come da procedura HD), scollegare il tubo, alzare il serbatoio e poi mettere un tubo più lungo con fascette crimpate (non quelle della gomma dell'acqua per intenderci.....)
Se non hai tubo, fascette nuove ed attrezzo per stringerle suggerisco di andare da un mecca.
In pratica dovresti svuotare il serbatoio (come da procedura HD), scollegare il tubo, alzare il serbatoio e poi mettere un tubo più lungo con fascette crimpate (non quelle della gomma dell'acqua per intenderci.....)
Se non hai tubo, fascette nuove ed attrezzo per stringerle suggerisco di andare da un mecca.
il tubicino che collega le 2 metà del serbatoio non è un problema il serbatoio si muove verso l'alto ma poi si blocca..... perché mi consigli di non farlo ? l'effetto finale è bellissimo per me per vederlo prova a scrivere tank lift Harley su Google e poi dimmi
- vins
- Modello: fxdc
Se non è il tubicino di bypass allora sono i cavi che escono dalla trave del telaio ed entrano nel cruscotto sul serba....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Stacca il tubo della ben a, leva i bulloni e vedrai che di qualche cm si alza.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
è sicuramente come dice vins...... adesso provo a staccare tutto il serbatoio e vedo che succede perchè non sono un meccanico, se devo toccare i cavi elettrici sotto il contakm non mi fido... grazie a tutti