danipi ha scritto:Bel giro e bella iniziativa!
Io "avrei" un impegno ma se riesco a liberarmi ci sono!!
Attendo a segnarmi in lista di essere sicuro...
non cè problema daniele tanto non cè bisogno di prenotazione mangereccia ,abbiamo solo da trovare una bicocca che ci faccia panini+birra al momento
sai che bello ruttinare un panino con la salamella mentre fai una curva , ci sono cosa che non si possono comprare
danipi ha scritto:Bel giro e bella iniziativa!
Io "avrei" un impegno ma se riesco a liberarmi ci sono!!
Attendo a segnarmi in lista di essere sicuro...
non cè problema daniele tanto non cè bisogno di prenotazione mangereccia ,abbiamo solo da trovare una bicocca che ci faccia panini+birra al momento
sai che bello ruttinare un panino con la salamella mentre fai una curva , ci sono cosa che non si possono comprare
scusate
purtroppo non riesco tutti i giorni a leggere il forum
c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto di queste 14 pagine e mi dice dove si è deciso di andare e quando? e se proprio vuole avere una pagata anche il punto di ritrovo e l'orario.
lo so sono incontentabile......
Ragazzi magari riesco a venire anche io!Con mia moglie ma tanto non c'è nulla da prenotare.
Al max vengo solo io, ma lei ha i turni e quindi fino all'ultimo non so!
Serjeep non viene?
walterHD ha scritto:scusate
c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto di queste 14 pagine e mi dice dove si è deciso di andare e quando? e se proprio vuole avere una pagata anche il punto di ritrovo e l'orario.
Ciao e' tutto scritto nella prima pagina !
Orario e ancora presto per decidere, punto incontro Gerry a vanzago
walterHD ha scritto:scusate
Ciao e' tutto scritto nella prima pagina !
Orario e ancora presto per decidere, punto incontro Gerry a vanzago
manca la data, manca il percorso ma per il resto c'è tutto eheheheheheh