Cosa consigliate voi x il bene della mia "Lei"?Quanto pensate possa venirmi a spendere il tutto?Ringrazio anticipatamente e saluto tutti i Forumisti!!

...cmq ,gran bel mezzo!!!ma i caramba cosa dicono?ti hanno fermato qualche volta??beaver ha scritto:Argomento sviscerato ancora poche settimane fa.....
Se prendi V&H suggerisco una centralina fuelpak, sempre V&H; le mappe le pubblicano loro per moto e marmitta per cui non ti devi smazzare sul banco ed essendo fatta dallo stesso produttore delle marmitte hai più o meno la certezza che sia calibrata al meglio (io ce l'ho da 4anni e non ho niente di cui lamentarmi).
Per il filtro suggerisco un elemento filtrante k&n uguale a quello di serie così non dovrai cambiare la scatola filtro e risparmierai bei soldini; se invece vuoi prendere anche quello suggerisco un Kuryakyn mach2, non è poi carissimo e come estetica non è niente male.
Se vuoi vedere come stanno marmitte e filtro guarda qui: http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=5397
seguirò il consiglio!watthd ha scritto:Ti consiglio anche ebay.....![]()
Mettiamola così........ non mi hanno mai fermato ed evito per quanto possibile le strade "mal frequentate"brujeria ha scritto: ...cmq ,gran bel mezzo!!!ma i caramba cosa dicono?ti hanno fermato qualche volta??
Mi hai convinto per il discorso che cromate danno meno nell'occhio quindi ho seguito la dritta e sto contrattando delle V&H Big Shot cromate,quindi lunghe come le originali e magari con la possibilità di montare altri db killer.Quasi chiuso l'affare per una Fuelpack e sto aspettando notizie per un filtro Roland Sands.Se il tutto andrà in porto,appena possibile posterò delle foto!beaver ha scritto:Mettiamola così........ non mi hanno mai fermato ed evito per quanto possibile le strade "mal frequentate"brujeria ha scritto: ...cmq ,gran bel mezzo!!!ma i caramba cosa dicono?ti hanno fermato qualche volta??però se la guardi le marmitte sono "congruenti" con l'assetto cromato della moto e hanno i quiet baffle (silenziatori) che danno una rumorosità civile, soprattutto se metti una marcia alta mentre approcci la pattuglia
![]()
Oltretutto la mia ha scritto sul libretto che è stata originariamente immatricolata in USA e poi nazionalizzata in Italia quindi mi posso appellare che non è "necessariamente uguale" a quelle vendute qui (cosa verissima perchè mica posso modificare tutto l'impianto elettrico e in America le frecce davanti sono sempre accese......)
Per esperienza diretta posso anche dirti che se la moto viene tenuta lucida e scintillante li tutto sembra così "naturale" che molti giurerebbero che "esce di fabbrica così"
Se mantieni il livello del suono ad un livello civile è difficile che qualcuno ti faccia problemi, gli harleysti non sono visti come un pericolo alla circolazione come i ciucciamanubri per cui se non sei "appariscente" e voli basso puoi stare tranquillo.