Posso entrare

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
gian
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2013, 22:03
Modello:
Località: Trento

Posso entrare

Messaggio da gian »

anche se non ho ANCORA una Harley?? :) :)

Sono Gianni di Trento. Sono della generazione che truccava i 50ini, e che per questo ha maturato un rapporto "fisico" con la moto.

Ho avuto una Honda XL600R, poi ho fatto il salto su di una Africa Twin. Purtroppo era qualche cm troppo alta per me, o io ero qualche cm troppo basso per lei, o tutte e due le cose ... :piange: :piange: Ci ho lasciato il cuore ... e come spesso accade quando finisce un amore, si fanno delle scelte inconsulte: ho preso una BMW R850R. :tonto:
Ora tocco per terra, :furbo: però non provo alcuna emozione: è efficiente ma fredda, con una linea classica ma rigorosa, ci posso mettere le mani come piace fare a me ma ... mi manca quel trasporto che si prova ogni volta che si guarda la propria amata.

Questa insoddisfazione ha richiamato dal subconscio un vecchio sogno, mai del tutto sopito: la Harley Davidson. Più che un sogno una sorta di imprinting, originata da un modellino di Harley Davidson celeste con sella e borse bianche della Polistil, scala 1:12 (mi pare), regalatomi in occasione di un compleanno. Quindi nel mio immaginario di bambino la motocicletta per antonomasia è sempre stata la HD Electra Glide...

Per farla breve è un po' che stò accarezzando l'idea di una HD. Cercando così di venire a capo dell'innumerevole serie di motori, modelli e allestimenti, identificati per lo più da sigle criptiche, sono capitato sull'interessantissimo thread di Watthd "I motori Harley Davidson che hanno fatto la storia!!".

Se mi accetterete, in attesa di poter apportare esperienze dirette, mi permetterò di disturbarvi con richieste di chiarimenti propedeutici (avrei gà in mente un thread :aa: ...).

Scusate quindi la prolissità, ma quando si parla di "affari di cuore" credo non possa essere altrimenti!!
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Posso entrare

Messaggio da Massimo »

Ciao e benvenuto! :birra: :ciao:

Qui ci troviamo per fare dello spam e darci il buongiorno! :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 104#p79104

Qui invece un'ottima guida curata dal nostro Watthd per l'inserimento foto. :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... mento+foto

Ti aspettiamo.
MODERATORE FORUM
walterHD
Messaggi: 440
Iscritto il: 06/05/2013, 15:12
Modello: Electra Standard
Località: Turate (Co) ELECTRA 2004

Re: Posso entrare

Messaggio da walterHD »

Ciao e benvenuto :old:
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Posso entrare

Messaggio da roadkingpurple »

ciao, che bella presentazione :ciao: :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: Posso entrare

Messaggio da marcello »

Benvenuto :ciao:
dani54

Re: Posso entrare

Messaggio da dani54 »

Ciao e Benvenuto :hola:
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Posso entrare

Messaggio da Alex77 »

Benvenuto! :ok:
gipo

Re: Posso entrare

Messaggio da gipo »

benvenuto :hola:
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Posso entrare

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
gian
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2013, 22:03
Modello:
Località: Trento

Re: Posso entrare

Messaggio da gian »

Grazie per l'accoglienza!!! :hola:
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
Rispondi