AMERICAN'S FUN REGGIO EMILIA 24-26 MAGGIO 2013
Re: AMERICAN'S FUN REGGIO EMILIA 24-26 MAGGIO 2013
ok positivo..!!
a presto allora..!!
Salut.
a presto allora..!!
Salut.
Io dovrei andare anche perchè ho scoperto che ci sono i ragazzi di Kustom e ho promesso a Simone che sarei andato a trovarlo...
Penso che non ci siano problemi perchè anche Fede voleva andare (screamig fede ndr).
Nel caso tu avresti preferenze per il giorno?
Da dove parti tu? così se c'è occasione si fa un pezzo di strada insieme...
Penso che non ci siano problemi perchè anche Fede voleva andare (screamig fede ndr).
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
c'è anche :
SIRMIONE HARLEY® PARTY - 23 - 26 Maggio 2013
se interessa .....
SIRMIONE HARLEY® PARTY - 23 - 26 Maggio 2013
se interessa .....
A parte il tempo che è incerto....mi si sono spostati tutti i programmi di quel week.....credo che non saprò che giorno andare fino al venerdì..!!Orlando ha scritto:Io dovrei andare anche perchè ho scoperto che ci sono i ragazzi di Kustom e ho promesso a Simone che sarei andato a trovarlo...
E' molto probabile la domenica.
Io sono di Loiano, prenderò l'A1 a Sasso Marconi, potremmo trovarci all'autogrill Cantagallo tutti allegramente insieme.

Appena ne parlo con la falange ti faccio sapere chi viene,quando pensiamo di passare e tutto il resto...YUZZO ha scritto:A parte il tempo che è incerto....mi si sono spostati tutti i programmi di quel week.....credo che non saprò che giorno andare fino al venerdì..!!Orlando ha scritto:Io dovrei andare anche perchè ho scoperto che ci sono i ragazzi di Kustom e ho promesso a Simone che sarei andato a trovarlo...
E' molto probabile la domenica.
Io sono di Loiano, prenderò l'A1 a Sasso Marconi, potremmo trovarci all'autogrill Cantagallo tutti allegramente insieme.

(Motorhead)
(Motorhead)

Mi piace questo spirito pratico..!!
io pisa orlando massa, si potrebbe fare all'alndata il giro della cisa, strada statale, quella bella che dicevo a orlando e che mi ha confermato il pacca! a ritorno non c'è problemi, da reggio si vene in giù fino a firenze e fi-pi-li.
domenica allora?
domenica allora?
Per me perfetto,si fa una bella strada e si risparmia di autostrada...Screamin Fede ha scritto:io pisa orlando massa, si potrebbe fare all'alndata il giro della cisa, strada statale, quella bella che dicevo a orlando e che mi ha confermato il pacca! a ritorno non c'è problemi, da reggio si vene in giù fino a firenze e fi-pi-li.
domenica allora?

Domenica straperfetto come data!!!
Per me è ufficialmente ok!!!
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley davidson fat bob
Ciao ragazzi io andrò a quella fiera sabato così ho la domenica per il ripiglio chi della zona Lecco . Milano . Monza . O altro qui attorno volesse andare mi contatti che vediamo 1 di conoscerei. 2 condividere il viaggio !!
Che ne pensate ??
Che ne pensate ??