Recupero crediti... non quello con la mazza

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Recupero crediti... non quello con la mazza

Messaggio da marvet »

:ohno: A chi non è mai capitato ? so che qualcuno qui è nel giro ... :risoebete:
Dovrei recuperare dei soldi in modo lecito... non voglio altre condanne e processi quindi eviterei mazze e tirapugni, :pistole: considerato che sono soldi che mi spettano chi può indicare il metodo, la prassi da seguire ed eventualmente quanto costa indicativamente?

non so bene come agiscano queste agenzie magari mandano solo solleciti :arrampica: che servono a ben poco con certa gente..

Io andrei lì a buttare giù la porta a calci ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Recupero crediti... non quello con la mazza

Messaggio da Massimo »

E' il nostro lavoro Marvet.Ti mando via mp info. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Per info generali appena passa di qui Nena ci pensa lei a mettere giù due righe. :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Tranquillo.. ci pensiamo io e Max.. andiamo a bussare alla sua porta!! :wowo!!: :wowo!!:

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

ragazzi.. che forum! ;) abbiamo sempre il cu*o coperto! ;)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Abbiamo tutto :ok:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Allora ke dire... sicuramente questo nn è un lavoro semplice, SE FATTO ONESTAMENTE è chiaro.....

Di seguito cerco di darvi alcune dritte (nn troppe xkè nn vorrei far pubblicità ad altri :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

* Verificare sempre se l'ufficio di recupero al quale vi rivolgete ha la licenza rilasciata dalla Questura di appartenenza... quelli senza licenza SONO ILLEGALI!!!!
* Di norma nn devono essere richiesti soldi in caso di pratiche negative... quindi lasciate perdere quelli ke vi chiedono a priori (sia x positivo ke x negativo) 500/1000 euro... NN SONO MOLTO LEGALI...
* Esiste un D.L. a favore dei creditori, il quale dice ke le spese x il recupero si possono ADDEBITARE al debitore, quindi le Società oneste dovrebbero farvelo sapere...

Ke altro dire... evitate quelle persone gradasse ke vi fanno credere di avere il mondo in mano... xkè soprattutto in questi periodi recuperare dei soldi nn è facile... ci si prova... e sicuramente cosa ke abbiamo visto noi in prima persona... le persone ke sono VERAMENTE in difficoltà cercano sempre di trovare un modo x saldare i loro debiti... coloro ke nn pagano (la maggior parte, ma nn tutti ovviamente) sono quelli ke le disponibilità le hanno ma si approfittano della crisi ke stiamo vivendo....

Nel caso voleste altre info vi lascio il link del ns sito http://www.nemascredit.it/ oppure chiedetemi pure via mp
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Ho recuperato gli ultimi soldi ovviamente posdatati dopo un anno, e il tipo ha debiti con il mondo...secondo me prima prova il metodo "ti scasso le palle all'infinito fino a quando non paghi" metodo per sfinimento anche perché se devw pagare qualcuno paga prima chi gli rompe le palle...questo è sicuro, dopo che cambia numero di telefono vai per rec. crediti e vedi che succede...poi ti imbarchi per vie legali e li son soldi da cagare oltre al tempo che passa senza risultato. Dipende da quanto devi recuperare, li ti fai due conti e vedi cosa ti conviene fare, io sono per il primo compreso qualche visitina. Se hai assegni con data mettili giù entro 15 giorni perché trascorsi questi non è più protestabile e se vai per vie legali non vale niente, lo dico perché io non lo sapevo e mi è tornato indietro senza aver la possibilità di fare nulla. Adesso aspetto e spero di concludere la mia attesa nei migliore dei modi altrimenti Max si deve munire di passamontagna :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Ringrazio intanto max e nena per le preziose info... adesso aspetto sviluppi
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

marvet ha scritto:Ringrazio intanto max e nena per le preziose info... adesso aspetto sviluppi
De nada :occhiolino: :ciao: :ciao: :ciao:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Rispondi