scusassero la domanda

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: scusassero la domanda

Messaggio da Mechano »

titta883 ha scritto:Bho avevo letto che vendeva centraline e scarichi pensavo avesse l'officine o lo faceva per lavoro.
x mechano = per curiosita mi sembra di aver capito che smanetti con la roba elettronica ma se uno ha una moto a carburatore o una moto vecchia sai dare consigli validi oppure no. cioè te ne intendi qualcosa di meccanica proprio o più di elettronica?
volevo fare il motore a 1200 alla mia moto sai dirmi come fare?
Sulla carburazione e scarico nessun problema. Sulle tecnologie costruttive, la ciclistica, le sospensioni.
Poi pure sto qua per imparare cose nuove... Mica sono onniscente... :sapientino:
Immagine
titta
Modello:

Messaggio da titta »

no pèer carità si ha sempre da imparare solo che leggendo quà e là mi sembravi più preparato sulla parte elettronica più che quella meccanica poi non sò se ci sono altre persone quà dentro che ne capiscono di motori.
io sono molto indeciso i miei amici mi prendono per il cu*o che la 883 è una moto da fighette è troppo piccola per me visto che sono alto quasi 1,90 per 90 kg solo che a me piace tanto e non so se cambiare moto o cambiare il motore a 1200
Mechano

Messaggio da Mechano »

titta883 ha scritto:no pèer carità si ha sempre da imparare solo che leggendo quà e là mi sembravi più preparato sulla parte elettronica più che quella meccanica poi non sò se ci sono altre persone quà dentro che ne capiscono di motori.
io sono molto indeciso i miei amici mi prendono per il cu*o che la 883 è una moto da fighette è troppo piccola per me visto che sono alto quasi 1,90 per 90 kg solo che a me piace tanto e non so se cambiare moto o cambiare il motore a 1200
Di che anno è la tua moto?
Immagine
titta
Modello:

Messaggio da titta »

1999
Mechano

Messaggio da Mechano »

titta883 ha scritto:1999
Quanti km hai?
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

titta883 ha scritto:a roma dove? tu ci sei?
Tieni d'occhio l'area "Biker's Meeting"... a breve i dettagli :ok:
Io ci sarò
Immagine
Rispondi