titta883 ha scritto:Bho avevo letto che vendeva centraline e scarichi pensavo avesse l'officine o lo faceva per lavoro.
x mechano = per curiosita mi sembra di aver capito che smanetti con la roba elettronica ma se uno ha una moto a carburatore o una moto vecchia sai dare consigli validi oppure no. cioè te ne intendi qualcosa di meccanica proprio o più di elettronica?
volevo fare il motore a 1200 alla mia moto sai dirmi come fare?
Sulla carburazione e scarico nessun problema. Sulle tecnologie costruttive, la ciclistica, le sospensioni.
Poi pure sto qua per imparare cose nuove... Mica sono onniscente...
no pèer carità si ha sempre da imparare solo che leggendo quà e là mi sembravi più preparato sulla parte elettronica più che quella meccanica poi non sò se ci sono altre persone quà dentro che ne capiscono di motori.
io sono molto indeciso i miei amici mi prendono per il cu*o che la 883 è una moto da fighette è troppo piccola per me visto che sono alto quasi 1,90 per 90 kg solo che a me piace tanto e non so se cambiare moto o cambiare il motore a 1200
titta883 ha scritto:no pèer carità si ha sempre da imparare solo che leggendo quà e là mi sembravi più preparato sulla parte elettronica più che quella meccanica poi non sò se ci sono altre persone quà dentro che ne capiscono di motori.
io sono molto indeciso i miei amici mi prendono per il cu*o che la 883 è una moto da fighette è troppo piccola per me visto che sono alto quasi 1,90 per 90 kg solo che a me piace tanto e non so se cambiare moto o cambiare il motore a 1200