Meledetta radio
- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Meledetta radio
Chi di voi ha la radio sulla motoretta?
É ormai qualche giorno che ci stò provando e non riesco a fare un cd in mp3 che funzioni...eppure gli altri cd li legge,fm si sente bene,ma non riesco a capire se c‘é un trucco o son scemo io...
É ormai qualche giorno che ci stò provando e non riesco a fare un cd in mp3 che funzioni...eppure gli altri cd li legge,fm si sente bene,ma non riesco a capire se c‘é un trucco o son scemo io...
Re: Meledetta radio
Non mi è mai successo.......
Se non è un problema del lettore,potrebbe essere il tipo di masterizzazione che utilizzi per fare i cd....
MODERATORE FORUM
sei sicuro che quel lettore legga gli mp3?
- MeNNo
Si é abilitato per mp3,utilizzo nero,il dubbio é legato alla tipologia cd-r +r rw...esistono magari delle codifiche di mp3?ho sempre pensato che erano tutti uguali...tu Massimo cosa utilizzi?
oramai la guerra tra +R e -R dovrebbe esser finita... cmq per sicurezza usa sempre i -R
gli RW possono a volte crear problemi, quindi ove non realmente necessario, non vale la pena di usare un riscrivibile...
gli RW possono a volte crear problemi, quindi ove non realmente necessario, non vale la pena di usare un riscrivibile...
una volta masterizzato lo chiudi il cd o lo lasci aperto x poter masterizzare altri file?
se aperto lo legge solo il pc
se aperto lo legge solo il pc
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Mi sembra che uso i -R....
Cmq ha ragione Serjeep,può darsi che non siano "chiusi".
MODERATORE FORUM
- MeNNo
Ehmmmm...oggi faccio un paio di prove mettendo insieme tutto,sia mai che ci riesco..
- MeNNo
Ergo...oggi,grazie a tutti i vostri consigli...cd fù!
Fatto un pò alla brutale...senza usare nessun programma particolare...un bel copia e incolla in un cd-r...quando ha finito,l'ho fatto girare nel pc...e funzionava...scendo in garagge...lo infilo nella radio maledetta....e funzionaaaa...il primo cd fatto appositamente per lei...un bel mix discografia completa AC-DC...
Grazie merito vostro
Fatto un pò alla brutale...senza usare nessun programma particolare...un bel copia e incolla in un cd-r...quando ha finito,l'ho fatto girare nel pc...e funzionava...scendo in garagge...lo infilo nella radio maledetta....e funzionaaaa...il primo cd fatto appositamente per lei...un bel mix discografia completa AC-DC...
Grazie merito vostro
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
quanti problemi....
sul mio Dyna il cd funziona sempre: pototom pototom, brum brum, STACK!! (ho messo la prima), brrrruuuuummm , funziona sempre perfettamente!
sul mio Dyna il cd funziona sempre: pototom pototom, brum brum, STACK!! (ho messo la prima), brrrruuuuummm , funziona sempre perfettamente!