Dopo 3 anni arriva l'epilogo..........
Re: Dopo 3 anni arriva l'epilogo..........
Auguri anche da parte mia Nena!!!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
dai , finalmente potrai prendere un aereo senza far suonare tutti i metaldetector
in bocca al lupo

in bocca al lupo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Speriamoserjeep ha scritto:dai , finalmente potrai prendere un aereo senza far suonare tutti i metaldetector![]()
![]()
in bocca al lupo

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

NON ho parole Nena,ma sono comunque contento se per te la vita migliora comunque..un abbraccio,Luca e Roberta.Nena ha scritto:Ebbene si...dopo tre lunghi anni da quel maledetto mercoledì sera posso dire ke arrivo a mettere la parola fine (o almeno lo spero)
Venerdì mattina entro in ospedale e se tutto ok nel pomeriggio arriva il ferramenta e mi tira via tutta la ferraglia ke ho in corpo (![]()
![]()
).
Speriamo ke tutto questo sbattimento serva a rendermi la vita un pò + semplice e i giri in moto meno dolorosi...così da poter arrivare ad usare la moto anke tutti i fine settimana e nn uno si e uno no xkè i dolori hanno sempre fatto parte del mio vivere quotidiano...
Forse ke forse ke perdo qualke kilo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parlando seriamente...sicuramente sono un pò preoccupata...e parecchio incazzata... xkè dopo 3 anni di dolori... sofferenze... limitazioni (nn potevo + andare in moto ogni volta ke volevo) mi viene detto da un altro ortopedico ke tutto quello ke mi hanno messo...tutto quello ke ho sopportato NN E' SERVITO A NULLA... ASSURDO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E nn finisce qui... l'assurdità ancora + folle è ke quei bastardi dei comuni ke si rimbalzavano la patata bollente dell'incrocio (x la serie 3 comuni e nessuno si riteneva responsabile) ora, nn si sa ki sia meritevole, dopo tutte le persone morte e incidentate... HANNO FATTO LA ROTONDA.... Skifosi......Siamo sempre all'assurdo ... in Italia ci vogliono sempre i morti x arrivare a fare le cose GIUSTE...
dai forza e coraggio nena!!!
già che ci sei, fatti ridare la placca e poi falla modellare da speedo280, per poterla mettere da qualche parte sulla moto
già che ci sei, fatti ridare la placca e poi falla modellare da speedo280, per poterla mettere da qualche parte sulla moto

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Buona Fortuna sorellona!!
Vedrai che andrà tutto Bene!!

Vedrai che andrà tutto Bene!!

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
in bocca al lupo! 

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!