Sterlina.......occhio!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Luamelio
Modello:
Contatta:

Sterlina.......occhio!!

Messaggio da Luamelio »

Mentre il Dollaro si sta rafforzando nei riguardi dell'Euro, è giusto dare uno sguardo alla Sterlina la quale (speriamo bene) potrebbe essere cambiata alla pari con l'Euro. :occhiolino:

http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=EURG ... z=m&q=l&c=
Silverpearl
Modello:

Re: Sterlina.......occhio!!

Messaggio da Silverpearl »

Luamelio ha scritto:Mentre il Dollaro si sta rafforzando nei riguardi dell'Euro, è giusto dare uno sguardo alla Sterlina la quale (speriamo bene) potrebbe essere cambiata alla pari con l'Euro. :occhiolino:

Ok, ottima osservazione.

Ora completa l'opera e distribuisci un migliaio di eurazzi a cranio a tutti gli utenti del sito :hahaha:
Immagine
titta
Modello:

Messaggio da titta »

Luamelio ha scritto:Mentre il Dollaro si sta rafforzando nei riguardi dell'Euro, è giusto dare uno sguardo alla Sterlina la quale (speriamo bene) potrebbe essere cambiata alla pari con l'Euro. :occhiolino:

avevo letto anche sull'altro sito del webchapter questa storia della sterlina
l'hai scritto tu anche di là oppure sai solo copiare quello che riportano glia altri per fare il figo?

Se invece te ne intendi di valuta avrei un paio di cose da chiedere

grazie ciao
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

titta883 ha scritto:avevo letto anche sull'altro sito del webchapter questa storia della sterlina
l'hai scritto tu anche di là oppure sai solo copiare quello che riportano glia altri per fare il figo?

Se invece te ne intendi di valuta avrei un paio di cose da chiedere grazie ciao
Io seguo le valute perché per la mia Azienda acquisto carta e inchiostri da mezzo mondo...........non ho bisogno di fare il FIGO su un forum, sappi solo che solo ieri sera ho speso 1200 pezzi in valuta forte, per giubbini in pelle per dei miei amici........

......sai che cosa è la valuta forte o che cosa si definisce tale???

Se hai bisogno di un consiglo sulle quotazioni monetarie ti consiglio di rivolgerti ad una Banca, li ti sapranno indicare per il meglio.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Calmini... :police:

Vanno sempre bene info come queste, copiate o no...

Su [url2=http://www.ebay.co.uk]ebay.co.uk[/url2] c'è sempre tanta roba per Harley ed essendo in Europa non c'è problema di dogana. Se poi la sterlina si deprezza si risparmia ancora di più...
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:Calmini... :police:

Vanno sempre bene info come queste, copiate o no...

Su [url2=http://www.ebay.co.uk]ebay.co.uk[/url2] c'è sempre tanta roba per Harley ed essendo in Europa non c'è problema di dogana. Se poi la sterlina si deprezza si risparmia ancora di più...

Esatto Mec :ok:

Questo era il fine di aprire un 3D sulla sterlna........o meglio per dare una dritta a chi vuole acquistare e vuole risparmiare i dazi e IVA che invece dall'America ci vengono calcolati.
titta
Modello:

Messaggio da titta »

Luamelio ha scritto:
titta883 ha scritto:avevo letto anche sull'altro sito del webchapter questa storia della sterlina

Se invece te ne intendi di valuta avrei un paio di cose da chiedere grazie ciao
Io seguo le valute perché per la mia Azienda acquisto carta e inchiostri da mezzo mondo...........non ho bisogno di fare il FIGO su un forum, sappi solo che solo ieri sera ho speso 1200 pezzi in valuta forte, per giubbini in pelle per dei miei amici........

......sai che cosa è la valuta forte o che cosa si definisce tale???

Se hai bisogno di un consiglo sulle quotazioni monetarie ti consiglio di rivolgerti ad una Banca, li ti sapranno indicare per il meglio.
se t'incazzi vuol dire che ho ragione?

io non ne capisco niente sono ignorante ma ho solo circa 5000 dollari fermi da qualche anno e non so quando sia il momento buono per cambiarli senza rimetterci tanto visto che quando li ho comprati il dollaro era più alto. In banca trovi solo dei pezzenti che ti saltano addosso per farti investire di quà o di là ma alla fine guardano solo i loro interessi meglio qualche buona dritta da chi è del mestiere. tu che spendi 1200 pezzi in valuta forte per i giubbini sai darmi una dritta?
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

il mercato come si sa è altalenante; quando andai a Londra (capodanno 2008/2009) il tasso di cambio oscillava dallo 0.98 all' 1.02, quindi a favore (seppur di poco) dell'euro.
Ai tempi della lira una sterlina veniva scambiata a circa 3500 lire, se ricordate! grossomodo 1,80€... di tempo ne è passato da allora, l'inflazione è corsa, le monete sono state rivalutate ma la sterlina via via ha perso il suo valore e a mio avviso la tendenza è che continui di questo passo...

Quanto al dollaro... vorrei comunque dire la mia, anche se si tratta di un'opinione di un'incompetente in materia...
Forse ti conviene aspettare un pò, stiamo presumibilmente finendo d'attraversare la crisi e il dollaro qualche mese fa era ai minimi storici, in quel momento 1€=1,45$ circa. Ora sta lentamente risalendo la cresta ma potrebbero esserci diversi assestamenti, complice il mercato asiatico in prepotente espansione.
Magari attendendo tempi migliori riusciresti a rimetterci meno...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

titta883 ha scritto: se t'incazzi vuol dire che ho ragione?

io non ne capisco niente sono ignorante ma ho solo circa 5000 dollari fermi da qualche anno e non so quando sia il momento buono per cambiarli senza rimetterci tanto visto che quando li ho comprati il dollaro era più alto. In banca trovi solo dei pezzenti che ti saltano addosso per farti investire di quà o di là ma alla fine guardano solo i loro interessi meglio qualche buona dritta da chi è del mestiere. tu che spendi 1200 pezzi in valuta forte per i giubbini sai darmi una dritta?
Il dollaro dicono che è destinato a sparire...
Io quei 5000 li userei per acquistare tanta roba su eBay da rivendere qui in Italia... Magari per le Harley.
Fari, piastre, manopole, pedane, manubri, centraline e tutto ciò che è più richiesto...
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:Il dollaro dicono che è destinato a sparire...
secondo me anche la Sterlina..... :evil:
Rispondi