Venerdì mattina entro in ospedale e se tutto ok nel pomeriggio arriva il ferramenta e mi tira via tutta la ferraglia ke ho in corpo (

Speriamo ke tutto questo sbattimento serva a rendermi la vita un pò + semplice e i giri in moto meno dolorosi...così da poter arrivare ad usare la moto anke tutti i fine settimana e nn uno si e uno no xkè i dolori hanno sempre fatto parte del mio vivere quotidiano...
Forse ke forse ke perdo qualke kilo..

Parlando seriamente...sicuramente sono un pò preoccupata...e parecchio incazzata... xkè dopo 3 anni di dolori... sofferenze... limitazioni (nn potevo + andare in moto ogni volta ke volevo) mi viene detto da un altro ortopedico ke tutto quello ke mi hanno messo...tutto quello ke ho sopportato NN E' SERVITO A NULLA... ASSURDO

E nn finisce qui... l'assurdità ancora + folle è ke quei bastardi dei comuni ke si rimbalzavano la patata bollente dell'incrocio (x la serie 3 comuni e nessuno si riteneva responsabile) ora, nn si sa ki sia meritevole, dopo tutte le persone morte e incidentate... HANNO FATTO LA ROTONDA.... Skifosi......Siamo sempre all'assurdo ... in Italia ci vogliono sempre i morti x arrivare a fare le cose GIUSTE...