MOTO GIRO
Re: MOTO GIRO
Gerry non ha problemi di date va bene tutto !
Si tratta di decidere se luglio o settembre
Si tratta di decidere se luglio o settembre
-
- Modello: Softail night train
giusto e direi anche chi l'organizza....Speedo280 ha scritto:Il giro di gipo mi va bene ma ci deve essere gipo
i ritrovi saranno più di uno? il giro era sul penice.io vi raggiungerei in tangenziale.perche venire da Gerry e poi fare il tragitto vuole dire fare la strada avanti e indietro inutilmente.basta decidere il giorno ,sapere quanti siamo e poi via,un panino per strada e on the road.non vorrei fare il pomeriggio seduto ad un tavolo anziché in strada ad ammirare i paesaggi
è gipo cè ,se vi va bene io direi un giorno andrei in esplorazione con il amico Giorgio per bettole , vedere la strada che non sia di cacca,mi dovete dire se panini o qualcosa di più serioSpeedo280 ha scritto:Il giro di gipo mi va bene ma ci deve essere gipo

gipo ha scritto:è gipo cè ,se vi va bene io direi un giorno andrei in esplorazione con il amico Giorgio per bettole , vedere la strada che non sia di cacca,mi dovete dire se panini o qualcosa di più serioSpeedo280 ha scritto:Il giro di gipo mi va bene ma ci deve essere gipola data fate voi
Panini vanno benissimo anche perché la sera c'è aperitivo da Gerry

Gipo il giro lo farei di 4/ 5 orette in modo che alle sera x le 18 siamo li da Gerry !che dici ?
Manca solo la data ripeto per me va bene tutto anche l'ultima di luglio la organizzò ma non ci sono ( no problem)

agofatbob ha scritto:i ritrovi saranno più di uno? il giro era sul penice.io vi raggiungerei in tangenziale.perche venire da Gerry e poi fare il tragitto vuole dire fare la strada avanti e indietro inutilmente.basta decidere il giorno ,sapere quanti siamo e poi via,un panino per strada e on the road.non vorrei fare il pomeriggio seduto ad un tavolo anziché in strada ad ammirare i paesaggi
Non abbiamo ancora deciso la data
marcello ha scritto:giusto e direi anche chi l'organizza....Speedo280 ha scritto:Il giro di gipo mi va bene ma ci deve essere gipo
Ok la butto 14 /07 domenica