Anche Pepeportorico e io tornando abbiamo più volte approfittato della corsia di emergenza, pena metterci 2 ore in più forse.
Non amo queste manovre, comprendo che i 4ruotati ci avranno praticamente sempre invitato a porgere i lombi...non senza ragione.
Se penso male? E se qualche malato avesse mai pensato di buttare "qualcosa" sulla corsia di emergenza proprio per dispetto?
Boh.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Anche Pepeportorico e io tornando abbiamo più volte approfittato della corsia di emergenza, pena metterci 2 ore in più forse.
Non amo queste manovre, comprendo che i 4ruotati ci avranno praticamente sempre invitato a porgere i lombi...non senza ragione.
Se penso male? E se qualche malato avesse mai pensato di buttare "qualcosa" sulla corsia di emergenza proprio per dispetto?
Boh.
No vabbè io credo che piu che altro sia roba andata a finire li...se ci fate caso ogni tanto vi viene male a vedere quanta roba c'è sulle corsie di emergenza,con la velocità e le macchine che passano è normale che qualsiasi cosa cada in strada poi (per fortuna) finisca li...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)