Belli...ma il risultato non mi appaga perché evidenzia la forcella 'stretta' dello sporty...e sembra una bicicletta....su mettiamo pure un paio di piastre large allora si
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Orlando ha scritto:Io preferisco quelli di marco (speedo) che sono un po universali come stile...questi secondio me non si adattano a tutti gli stili...
quali sarebbero?
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Orlando ha scritto:Io preferisco quelli di marco (speedo) che sono un po universali come stile...questi secondio me non si adattano a tutti gli stili...
quali sarebbero?
Non so se nelle foto del raduno si vedono ma sono semplici,dal diametro costante (non svasati come quelli nella foto) e neri opachi (li ha fatti fosfatare) stanno benissimo,danno un look piu cicciotto alla moto e sono molto minimali...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
vins ha scritto:Belli...ma il risultato non mi appaga perché evidenzia la forcella 'stretta' dello sporty...e sembra una bicicletta....su mettiamo pure un paio di piastre large allora si
Vins-
come è un pò con le vecchie forche dei modelli dyna, che montavano anche loro gli steli da 39 ma con le piastre larghe...