raduno montecatini terme 17/18/19 maggio
raduno montecatini terme 17/18/19 maggio
chi di voi vai al tuscany regional rally????
io volevo andare la domenica tempo permettendo...si aggrega nessuno?
io volevo andare la domenica tempo permettendo...si aggrega nessuno?
Iron883
Re: raduno montecatini terme 17/18/19 maggio
io sono li con il chapter, parto venerdi mattina e ritorno domenica non so quando. Se vi fate trovare ci si fa una birra

Te occhio che non ci scappi...stavolta la birretta te la offro io!!!ilpacca ha scritto:io sono li con il chapter, parto venerdi mattina e ritorno domenica non so quando. Se vi fate trovare ci si fa una birra![]()
![]()

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Se vai dimmelo che magari si fa un pezzo di strada insieme e si va a recuperara sulla via i tosCANI....gipo ha scritto:se riesco ci sono sarà dura ma ci provo

(Motorhead)
(Motorhead)
yesssssssOrlando ha scritto:Se vai dimmelo che magari si fa un pezzo di strada insieme e si va a recuperara sulla via i tosCANI....gipo ha scritto:se riesco ci sono sarà dura ma ci provo
![]()

Ti mando in MP il mio numero così se riesci ad organizzarti anche all'ultimo minuto mi fai sapere..anche perchè almeno ti faccio sapere quando andiamo noi appena sento i ragazzi...gipo ha scritto:yesssssssOrlando ha scritto:Se vai dimmelo che magari si fa un pezzo di strada insieme e si va a recuperara sulla via i tosCANI....gipo ha scritto:se riesco ci sono sarà dura ma ci provo
![]()
(Motorhead)
(Motorhead)
se ce la fò è domenica ,sabato non posso sicuro,fino a venerdì non so nulla di preciso è già due anni che vorrei andarci ma cè sempre qualche imprevisto 

(Motorhead)
(Motorhead)
ciao ragazzi....
parlando, credo che possiamo fare venerdì sera (io,zavorrina, mick, ...orlando..!?, ilpacca sempre presente...)
quanto meno io il venerdì ci sono di sicuro, se agli altri torna male, possiamo sempre tornarci sabato o domenica in parata!
parlando, credo che possiamo fare venerdì sera (io,zavorrina, mick, ...orlando..!?, ilpacca sempre presente...)
quanto meno io il venerdì ci sono di sicuro, se agli altri torna male, possiamo sempre tornarci sabato o domenica in parata!