12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!
Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!
me lo sono gia visto 3 volte
Sto saltando tra un post e l'altro, tra foto e video, mi sento come uno che va in pasticceria dopo un mese di digiuno...
Cosa dire senza cadere nell'ovvio?
Avete tutti interpretato quelle che sono state le mie di sensazioni, non aggiungo altro, solo grazie a tutti voi, il "mio " first hdforum run e' stata una vera festa.
Alla prossima, allora!

Avete tutti interpretato quelle che sono state le mie di sensazioni, non aggiungo altro, solo grazie a tutti voi, il "mio " first hdforum run e' stata una vera festa.
Alla prossima, allora!

-
- Modello: Little Baby DarK - Black Widow
Zio Fester che capolavoro !!!!watthd ha scritto:Grazie ragazzi!!![]()
![]()
è tutto ottimo .... la canzone ha dato la mia giusta interpretazione !!!
Lunghezza video ... super Ok altrimentia rivederlo più e più volte ti annoieresti ....
Frank sei stato un Grande ....
Ma che Gruppo straordinariamente Organizzato sia a livello informatico ke di apparecchiature ... Una creazione così è affascinante unica pecca ... in galle ... un pezzo a vuoto per ascoltare il sound delle Nostre Belle ... ci stava

Filmato da sballoooo, bellissimo da pelle d'oca

Ragazzi siete tutti fantastici! Un saluto e un pensiero particolare a Brontolo e alla sua "gatta" , grazie giornata bellissima (anche se non c'era la Wilma) spero ci sia la prossima volta.

Ci voleva on the road again!!!!!! Per punizione vengo sotto casa tua con la moto...parto ora...tra 12 ore sono liSpeedo280 ha scritto:grande! a veder il video ho la pelle d'oca, è la canzone che volevo suggerirti....però mi aspettavo un video da un'oretta

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Franky e tutti...
video e foto spettacolari,mi sono commosso!!!!!
BRIVIDI SULLA PELLE A VEDERE TUTTO!!!
UN GRAZIE MERAVIGLIOSAMENTE GRANDE è PROPRIO SENTITA L'AMICIZIA ED è QUELLO CHE DESIDERAVO TANTO PER NOI,NON VEDO L'ORA DI RIPETERLAAAAA!!!
UN GRAZIE MERAVIGLIOSAMENTE GRANDE è PROPRIO SENTITA L'AMICIZIA ED è QUELLO CHE DESIDERAVO TANTO PER NOI,NON VEDO L'ORA DI RIPETERLAAAAA!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
stein ha scritto:Sto saltando tra un post e l'altro, tra foto e video, mi sento come uno che va in pasticceria dopo un mese di digiuno...
Alla prossima, allora!

Sono contento ti sia piaciuto Stein.... Menomale che sei riuscito a venire!!

-
Purtroppo il microfono mi è andato in distorsione.. quindi non si sentiva nulla.. devo vedere i filmati di mick!Ricky83 ha scritto:Zio Fester che capolavoro !!!!watthd ha scritto:Grazie ragazzi!!![]()
![]()
è tutto ottimo .... la canzone ha dato la mia giusta interpretazione !!!
Lunghezza video ... super Ok altrimentia rivederlo più e più volte ti annoieresti ....
Frank sei stato un Grande ....
Ma che Gruppo straordinariamente Organizzato sia a livello informatico ke di apparecchiature ... Una creazione così è affascinante unica pecca ... in galle ... un pezzo a vuoto per ascoltare il sound delle Nostre Belle ... ci stava![]()
!!!!!

-
Ci saranno occasioni Luca... un grazie anche a te.. mi sono sentito a casa!!luca883cento ha scritto:Franky e tutti...

Mi è piaciuto molto il punto del video dove la canzone dice:
guarda indietro e vede me
alza il braccio fa un saluto
E tu saluti.. sono riuscito a farlo coincidere perfettamente!!