biker fest 2013

Foto e video degli utenti
Bloccato
jinnyb

biker fest 2013

Messaggio da jinnyb »

Eccomi a postare il mio resoconto della mia prima Biker Fest!
Iniziamo con ordine: giovedì sera (dopo aver lasciato la mia ragazza :piange: ) mi dedico alla preparazione dei bagagli naturalmente vige ancora la regola per cui a me spetta la valigia più grande (come dimostra la foto...)
Immagine
Dopo tutto sono sempre la regina del bagaglio a mano (il mio motto è "mai spedito una valigia!" in una borsa della BMW ci facevo stare il bagaglio per 3 settimane di ferie) :hahaha:
Venerdì mattina sveglia alle 5:30, caffè, il tempo di incipriarmi il naso (sono sempre una signora anche se a volte non si direbbe....non lo direi nemmeno io :hahaha: ) e via! Destinazione Biker Fest!!!
Il tempo non è dei migliori e infatti appena usciti di casa iniziamo a prendere acqua, a Rovato la pioggia diventa intensa così facciamo pausa benza, tute dell'acqua. Ne approfitto per una foto al baldo marito.
Immagine
La pioggia ci fa compagnia :ohno: fino a Verona. Poi finalmente verso Vicenza la pioggia ci fa la cortesia di levarsi di torno!
E finalmente eccoci arrivati! Sosta all'albergo (dove ormai siamo di casa perché è quello dove andiamo d'estate) e visto che non piove andiamo a fare un giro al Bike Show.
Classica foto ricordo...
Immagine
Il baldo marito di cui sopra non perde tempo... appena arrivati si fionda nel negozio dove andiamo sempre che vende abbigliamento Harley ed esce con un paio di stivali!
Si è fatta l'ora di pranzo e così ci concediamo qualcosa di leggero
Immagine
Immagine
Dopo mangiato giusto per non farci mancare niente facciamo una cosa da veri bikers, da veri duri.... il trattamento di bellezza che elimina le pellicine fatto con i pesciolini (Fish Therapy)
Immagine
I signori uomini non storcano il naso.... la presente foto ritrae una visione delle fettine n. 46 del baldo marito (l'idea infatti è stata sua :clap: )
Immagine
Dopo un bel pisolino decidiamo di andare a fare un giro al raduno dove finalmente.... shopping!
Nuova toppa per lui
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Nuova toppa per lei
Immagine
Qualche foto delle moto presenti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dal pomeriggio di venerdì.....pioggia! pertanto abbiamo dovuto accontentarci di fare "vasche a piedi" dicendoci "sta schiarendo vedrai che domani sarà bello" e infatti il sabato.... pioggia :piange:
Così altre vasche... per tutto il sabato abbiamo annegato i dispiaceri in un metro di birra :birra: :birra: e un Cuba Libre. Naturalmente la domenica ottimo tempo e caldo :ohno:
E così si fa l'ora di tornare a casa: percorriamo circa 150 km e poi pausa benzina: peccato che il genio del male che guidava dopo aver fatto benzina inchioda in corsia d'emergenza dopo aver percorso 1 km contromano mi dice "ho dimenticato il tappo della benzina sul distributore..." :wowo!!: Va beh orami siamo a casa bella vacanza peccato il tempo.
Alex77
Modello:

Re: biker fest 2013

Messaggio da Alex77 »

Ma che bravi!!!! :ok:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: biker fest 2013

Messaggio da roadkingpurple »

bravi!!

ma la storia del tappo non è la prima volta che la sento :tonto:
gianki