scusassero la domanda

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
titta
Modello:

Re: scusassero la domanda

Messaggio da titta »

Grido ha scritto:Allora..
In questo forum siamo in meno iscritti, quindi l'ambiente è più intimo, meno dispersivo.
Per consigli tecnici, Mechano è molto qualificato (Mechano.. eh.. che pubblicità che ti faccio!!! mi devi 1 birra).
E c'è più cortesia.... sul WC se fai domende un po' più banali, ti prendono per il c*lo... qui avrai sempre una risposta cortese!
Qui sei una persona.... lì un numero!
Ciao, e buona strada :sdentato:

ma mechano di lavoro fa il meccanico di harley? mi sai dire dov'è la sua officina?
non ho capito perchè ti prendono per il cu*o se fai una domanda. mio nonno diceva sempre che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. ma a te ti hanno preso per il cu*o?
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

titta883 ha scritto:
Grido ha scritto:Allora..
In questo forum siamo in meno iscritti, quindi l'ambiente è più intimo, meno dispersivo.
Per consigli tecnici, Mechano è molto qualificato (Mechano.. eh.. che pubblicità che ti faccio!!! mi devi 1 birra).
E c'è più cortesia.... sul WC se fai domende un po' più banali, ti prendono per il c*lo... qui avrai sempre una risposta cortese!
Qui sei una persona.... lì un numero!
Ciao, e buona strada :sdentato:

ma mechano di lavoro fa il meccanico di harley? mi sai dire dov'è la sua officina?
non ho capito perchè ti prendono per il cu*o se fai una domanda. mio nonno diceva sempre che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. ma a te ti hanno preso per il cu*o?
Machano è di Verona.. nn so qual è il suo lavoro, ma è molto competente im materia di moto (vedi i suoi articoli).
E i consigli che ti da' nn sono dettati da interessi commerciali, a venderti qualcosa, ma da passione.
Se vuoi vedere come ti prendono per il c*lo sul WC, prova a fare una di queste domande:
quali sono vantaggi e svantaggi dell'iniezione?
avete toppe o spille del WC?
... e simili.
Poi fammi sapere.
Ciao! :sdentato:
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Io non ho officina ma ho fatto il meccanico mentre studiavo all'UNI.
Sono stato pilota di cross nei campionati regionali in Sicilia e poi a Verona consulente del Team Xerox del campionato AMA Supersport 600cc e mi occupavo di tuning dei carburatori a depressione Mikuni Slingshot e Keihin CV, e facevo anche il collaudo su pista.

Collaboro ogni tanto col mio amico Pietro per le auto da corsa, ed ora sto sperimentando con le iniezioni e i sistemi di diagnostica Zeitronix.

Ho progettato silenziatori per Harley-Davidson e il prossimo progetto è un 2in1 ad alte pestazioni partendo da uno scarico per Dyna Fat Bob o Dyna Wide Glide del 2010.

Di lavoro ufficiale ho sempre fatto il programmatore e amministratore di sistemi informativi di 200 ASL italiane, grandi banche, aziende di telecomunicazioni e per il Ministero di Grazia e Giustizia.
Ora sono disoccupato sulla carta, ma in realtà ho aperto un'azienda No-Profit in Lituania che sviluppa software opensource e fa servizi per grandi gruppi bancari ed enti governativi in tutta Europa. e partecipo a progetti educativi finanziati da Bruxelles per la creazione di siti per fare collaborare scuole europee o scrivere videogiochi per bambini e handicappati.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Allora ti spiego io.................... :ok: grido è buliccio.......... :furbo: ci sta provando con Mechano da un po, :muto: ma con esito negativo. :occhiolino: Da questo puoi evincere che Mechano è maschio :aa: e cosa ancora più gradita è che quì, nel Nostro Forum (tuo compreso) non si fanno distinzione di nessun genere. :hola: Siamo aperti, disponibili, goliardici e fondamentalmente fraterni. Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Ora amico mio, scherzi a parte, la libertà sta nella possibilità della scelta.
:hola: Per Noi sei il benvenuto. :hola:
:saggio:
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:Allora ti spiego io.................... :ok: grido è buliccio.......... :furbo: ci sta provando con Mechano da un po, :muto: ma con esito negativo. :occhiolino: Da questo puoi evincere che Mechano è maschio :aa: e cosa ancora più gradita è che quì, nel Nostro Forum (tuo compreso) non si fanno distinzione di nessun genere. :hola: Siamo aperti, disponibili, goliardici e fondamentalmente fraterni. Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Giusto!
Tutti amici se non mi chiedono di fare a lingua in bocca sotto la doccia... :doccia:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Allora ti spiego io.................... :ok: grido è buliccio.......... :furbo: ci sta provando con Mechano da un po, :muto: ma con esito negativo. :occhiolino: Da questo puoi evincere che Mechano è maschio :aa: e cosa ancora più gradita è che quì, nel Nostro Forum (tuo compreso) non si fanno distinzione di nessun genere. :hola: Siamo aperti, disponibili, goliardici e fondamentalmente fraterni. Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Giusto!
Tutti amici se non mi chiedono di fare a lingua in bocca sotto la doccia... :doccia:
Oppsss, quasi dimenticavo......... mi associo :ok:
Immagine
B@ffino
Modello:

Messaggio da B@ffino »

Mechano ha scritto:Io non ho officina ma ho fatto il meccanico mentre studiavo all'UNI.
Sono stato pilota di cross nei campionati regionali in Sicilia e poi a Verona consulente del Team Xerox del campionato AMA Supersport 600cc e mi occupavo di tuning dei carburatori a depressione Mikuni Slingshot e Keihin CV, e facevo anche il collaudo su pista.

Collaboro ogni tanto col mio amico Pietro per le auto da corsa, ed ora sto sperimentando con le iniezioni e i sistemi di diagnostica Zeitronix.

Ho progettato silenziatori per Harley-Davidson e il prossimo progetto è un 2in1 ad alte pestazioni partendo da uno scarico per Dyna Fat Bob o Dyna Wide Glide del 2010.

Di lavoro ufficiale ho sempre fatto il programmatore e amministratore di sistemi informativi di 200 ASL italiane, grandi banche, aziende di telecomunicazioni e per il Ministero di Grazia e Giustizia.
Ora sono disoccupato sulla carta, ma in realtà ho aperto un'azienda No-Profit in Lituania che sviluppa software opensource e fa servizi per grandi gruppi bancari ed enti governativi in tutta Europa. e partecipo a progetti educativi finanziati da Bruxelles per la creazione di siti per fare collaborare scuole europee o scrivere videogiochi per bambini e handicappati.
Non per riprendere nessuno ..... ma andrebbero chiamati " diversamente abili "

:occhiolino:
titta
Modello:

Messaggio da titta »

Bho avevo letto che vendeva centraline e scarichi pensavo avesse l'officine o lo faceva per lavoro.
x mechano = per curiosita mi sembra di aver capito che smanetti con la roba elettronica ma se uno ha una moto a carburatore o una moto vecchia sai dare consigli validi oppure no. cioè te ne intendi qualcosa di meccanica proprio o più di elettronica?
volevo fare il motore a 1200 alla mia moto sai dirmi come fare?
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

titta883 ha scritto:Bho avevo letto che vendeva centraline e scarichi pensavo avesse l'officine o lo faceva per lavoro.
x mechano = per curiosita mi sembra di aver capito che smanetti con la roba elettronica ma se uno ha una moto a carburatore o una moto vecchia sai dare consigli validi oppure no. cioè te ne intendi qualcosa di meccanica proprio o più di elettronica?
volevo fare il motore a 1200 alla mia moto sai dirmi come fare?
ù

Ciao... vedi che il gruppo campano sta organizzando un giro a roma er il 14.... vedi se ti interessa :sdentato:
Immagine
titta
Modello:

Messaggio da titta »

a roma dove? tu ci sei?
Rispondi