GIORNI DURI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: GIORNI DURI

Messaggio da watthd »

Indosso ancora i colori! :ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

watthd ha scritto:Indosso ancora i colori! :ok:
Bene!

:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ma francamente, da una-due settimane a sta parte, mi sembra che il forum sia tornato normale, ossia bello e senza litigi...
Non vedo necessita' di cambiamento.
E' vero quello che dice Mechano, ma ogni forums che si rispetti e' vittima di TROLLS.
Hdforums.it ha avuto qualche TROLL , e francamente non essendo abituati, siamo stati presi alla sprovvista e non li abbiamo identificati come tali subito o quando hanno iniziato a fare/comportarsi da trolls.... Ora sia noi utenti che i moderatori, abbiamo un po' di esperienza in piu' quindi se capitera' un altro troll segnaliamolo ai moderatori e la cosa verra' risolta.
Sbagliando s'impara..., ed e# per questo che dico che il forum e' senza dubbio migliore adesso.
Immagine
Lo'
Modello:

Messaggio da Lo' »

Io ragazzi scusate ma non capisco nulla.....
mi son perso dei pezzi?
Vi parlo da nuovo utente del forum.
Mi son trovato da subito bene, sono stato invitato al raduno della Val Vigezzo a cui partecipo volentieri, figuratevi con la voglia che avete trasmesso a me, l'avete fatta venire anche a mia moglie pensate un pò voi!?
Leggendo tutte ste cose mi cade il mondo addosso veramente.
Non posso sapere le cose private tra voi, ma leggendo il "comune" non ho notato robe strane!!!
Tutt qui.
Mi piacerebbe capire.... :scooter:
Spero solo che tutto si risolvi per il meglio.....
io credo in questo forum. :stracool:
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
metallico
Modello: sportster custom

Messaggio da metallico »

colpa della pioggia... rende nervosi...

:caffepc:
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

quotone x cors e quotone per ghira...dai che arrivano le belle giornate e bisogna organizzare i run :ok:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Mechano ha scritto:Non so la gente ultimamente soffre di noia e di solitudine e viene nei forum a svagarsi ma in modo sbagliato.

Una volta i forum erano per informarsi, scambiarsi consigli e informazioni e cultura in genere, o anche svago ma in maniera civile.

Oggi la gente si annoia se non ci sono flame e intrighi, vedi i vari telefilm che danno in TV da Desperate Housewives a tutta la porcheria che viene dall'America dove il filo conduttore comune sono sempre e solo un cocktail di mediocrità fatto di intrighi, sesso, e idiozie varie di infimo livello culturale.

Ho conosciuto una donna tempo fa che aveva proprio di questi problemi strani, gran consumatrice di telefilm idioti, spesso si annoiava e bazzicava in giro per forum a istigare gli altri partecipanti ben protetta dietro il monitor e le mura di casa, e godersi le flame e le discussioni che suscitava.
Non contenta di questo svago virtuale, lo faceva anche col suo uomo che era un tipo tranquillissimo, in periodi di noia lo insultava o creava situazioni di scontro di proposito al solo scopo di sfuggire alla noia, ma facendo del male a livello psicologico a quel pover'uomo, che infatti poi si è rotto le palle e l'ha mollata.

Tutta questa gente vuota e senza interessi, bazzica internet perché le città sono ormai spoglie di circoli e gruppi di amici e persone legate da interessi comuni. Oppure la vita fuori di casa costa, o si è sempre meno portati ad uscire specie nella brutta stagione.

Questo forum era nato con l'intenzione di attrarre e raccogliere persone che hanno passione per le Harley e la mototecnica, e volevano un posto lontano dal rumore e dall'idiozia del qualunquismo e dei litigi per futili motivi che c'erano in altri forum.

Ora anche qui viene gente con gli stessi problemi, a cui non interessano le moto e la tecnica, ma semplicemente combattere la noia e la solitudine.

Invito tutti i moderatori quando vedono discussioni senza importanza che degenerano, di spostarli nella sezione Arena, che non è visibile dall'esterno ad utenti sloggati, e che ci si continui a scornare e litigare lì.

E ricordare sempre che in giro è pieno di persone con disagi psicologici, o che si annoia e soffre di solitudine e cerca solo distrazioni, ma nel modo sbagliato. A queste persone, non dare mai corda e gettare le loro discussioni nella confusione della sezione Arena. Prima o poi si stuferanno e se ne andranno in altri forum...
:ok: :ok: :clap: :clap:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lo' ha scritto:Io ragazzi scusate ma non capisco nulla.....
mi son perso dei pezzi?
Vi parlo da nuovo utente del forum.
Mi son trovato da subito bene, sono stato invitato al raduno della Val Vigezzo a cui partecipo volentieri, figuratevi con la voglia che avete trasmesso a me, l'avete fatta venire anche a mia moglie pensate un pò voi!?
Leggendo tutte ste cose mi cade il mondo addosso veramente.
Non posso sapere le cose private tra voi, ma leggendo il "comune" non ho notato robe strane!!!
Tutt qui.
Mi piacerebbe capire.... :scooter:
Spero solo che tutto si risolvi per il meglio.....
io credo in questo forum. :stracool:

:ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

io sono uno degli ultimi arrivati, è vero ogni tanto ci sono discussioni inutili da faccialibro, ma basta non leggerli piu e siamo a posto :ciao:

ps: i mods secondo mè devono intervenire quando se la sentono per evitare inutili discussioni tra utenti che magari non si conoscono nemmeno personalmente, creandosi del sangue amaro quando invece se ci fosse la possibilità di incontrarsi si riscoprono persone un pò burlone ma caratterialmente buone e scherzose
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

ghira75 ha scritto:Ma francamente, da una-due settimane a sta parte, mi sembra che il forum sia tornato normale, ossia bello e senza litigi...
Non vedo necessita' di cambiamento.
E' vero quello che dice Mechano, ma ogni forums che si rispetti e' vittima di TROLLS.
Hdforums.it ha avuto qualche TROLL , e francamente non essendo abituati, siamo stati presi alla sprovvista e non li abbiamo identificati come tali subito o quando hanno iniziato a fare/comportarsi da trolls.... Ora sia noi utenti che i moderatori, abbiamo un po' di esperienza in piu' quindi se capitera' un altro troll segnaliamolo ai moderatori e la cosa verra' risolta.
Sbagliando s'impara..., ed e# per questo che dico che il forum e' senza dubbio migliore adesso.

Bravo ghira75 belle parole :clap: :clap:
Rispondi