Io la maglia intima, gli stivali e la tuta d'emergenza antipioggia me le "accatto" !!!!
Interessante anche il prezzo del telo... da verificare la qualità! Ma per un viaggio sarebbe l'ideale!!!
la calzamaglia ed il suo sopra li ho gia presi tempo fa da lidl e mi trovo veramente bene tengono parecchio la temperatura puzzicchiano un po di sintetico poi svanisce con l' uso l' unica cosa è che sulle ginocchia sono un po freddine io ho risolto con una calza più lunga del normale (fa un po moulin rouge ) ma ho risolto...p.s. li ho presi per mia moglie e si trova benissimo..ve li consiglio..
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Ho anch'io il set termico calzamaglia e maglietta, sono buoni. Le calzamaglie come dice sberla non sono adatte a climi molto gelidi, ma fino a 4-5° ci arrivi specie se unite a un pantalone pesante.
Sono buoni anche i guanti e le scarpe o gli stivaletti, ma non questi che sono da biker. Ogni tanto portano quelli classici da moto turismo impermeabili.
L'auricolare a cavo non è granché ma se si va piano si riesce a parlare. Fa molto fruscio però.
I caschi sono mediocri, ma costano veramente poco, specie i modulari su cui però ti danno la doppia visiera.
Io ieri mi sono preso lo zainetto. Bello mi piace ed è comodo e per 15 euro è stato un affare.
Le altre cose le avevo già prese gli anni passati e bene o male sono andate sempre bene e le uso tutt'ora.
Acquistati auricolare (9,90euro). stivali (33euro), calzamaglia (?) e un astuccio di mandorle per sgranocchiare mentre provo a collegare l'auricolare al cellulare