Decals del Centenario

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
shead
Modello:

Decals del Centenario

Messaggio da shead »

Scusate dovrei far riverniciare il serba di un Ultra del Centenario, xchè ha 2 3 graffietti che non mi piacciono :piange:

Il carrozziere dice che la vernice è davvero molto particolare, e che x fare un buon lavoro devo procurargli le decals.
Chiamato il conce (3 diversi) e mi hanno detto che non se ne parla manco per niente! Tu ci dai il tuo serba e noi te ne diamo uno nuovo riverniciato x la modica cifra di 1500 euro! :rimba: :rimba: :rimba: :orecchi: :orecchi: :orecchi:

Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche buon samaritano in grado di replicarle, qui in prov di Venezia o Treviso.

1500 euro ... ??? Piuttosto pago cena e week end a Caorle a chi mi aiuta! :hola:

Grazie!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Decals del Centenario

Messaggio da Mechano »

shead ha scritto:Scusate dovrei far riverniciare il serba di un Ultra del Centenario, xchè ha 2 3 graffietti che non mi piacciono :piange:

Il carrozziere dice che la vernice è davvero molto particolare, e che x fare un buon lavoro devo procurargli le decals.
Chiamato il conce (3 diversi) e mi hanno detto che non se ne parla manco per niente! Tu ci dai il tuo serba e noi te ne diamo uno nuovo riverniciato x la modica cifra di 1500 euro! :rimba: :rimba: :rimba: :orecchi: :orecchi: :orecchi:

Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche buon samaritano in grado di replicarle, qui in prov di Venezia o Treviso.

1500 euro ... ??? Piuttosto pago cena e week end a Caorle a chi mi aiuta! :hola:

Grazie!
Parli di queste?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HARLEY-D ... 738wt_1128

Guarda anche cosa vende questo tizio nel suo negozio:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2003-HAR ... 1177wt_902
Immagine
shead
Modello:

Re: Decals del Centenario

Messaggio da shead »

Grazie Mechano! :ok:

Quella su ebay USA l' avevo vista 1 mesetto fà, mame le ero lasciate come ultima spiaggia.

Poi oggi dopo aver chiesto un pò in giro e un paio di telefonate ho desistito, e ordinate.

:hola:
Rispondi