Massimo ha scritto:Qua stanno facendo un pò apposta secondo me....cercano di mettere zizzania in un momento in cui il forum è tranquillo.
Via certe persone tutto fila liscio e sereno...poi arriva questa simpatica persona e scrive quello che scrive?
Devono proprio essere alla frutta ca%%o......non sentivo menzionare Rain da quando se ne è andato.E francamente rispetto piu una persona così che un buffone che passa di qui a fare il figo....
Che venga su al Divino! :barella: :barella:
ahahahah stavo guardando infatti, fossimo sempre cosi tanti e magari attivi eviterei di andarmi ad ammazzare di birra ...anzi adesso me ne apro una e aspetto il finale della telenovela
ilpacca ha scritto:ahahahah stavo guardando infatti, fossimo sempre cosi tanti e magari attivi eviterei di andarmi ad ammazzare di birra ...anzi adesso me ne apro una e aspetto il finale della telenovela
ilpacca ha scritto:ahahahah stavo guardando infatti, fossimo sempre cosi tanti e magari attivi eviterei di andarmi ad ammazzare di birra ...anzi adesso me ne apro una e aspetto il finale della telenovela
bevine 1 anche per me.io ho già bevuto questasera
Occhio a non berne troppo perchè mi sembra che non ci stai già più tanto!
Bon il mio invito a B.L. di venire su a trovarmi al Divino è stato mandato. Mi auguro che non mi faccia aspettare il suo arrivo.
Detto questo auguro la buona notte a tutti.