nickname
-
- Modello: XR 1200 X
Re: nickname
Deriva dai miei trascorsi con le supersportive, un misto tra il mio nome e moto...
Rispetto,onore,gloria

- befaleg
- Modello: heritage 105th
Le inziali del mio cognome e nome
be=berni
fa=fabio
leg=legale
Era la mail aziendale che mi avevano assegnato nella prima ditta per la quale avevo lavorato molti anni fa' e sicome mi piaceva l'ho poi mantenuta sia come mail che come nick.
ciao, Fabio
be=berni
fa=fabio
leg=legale
Era la mail aziendale che mi avevano assegnato nella prima ditta per la quale avevo lavorato molti anni fa' e sicome mi piaceva l'ho poi mantenuta sia come mail che come nick.
ciao, Fabio
il mio me lo diede il computer tantissimi anni fa alla mia prima mail... e da allora è rimasto per tutta la parte web...
è l'insieme del mio nome e cognome

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Quando mi sono registrato ho sbagliato qualcosa, quindi sono registrato con il mio nome vero!
Il mio nick da altre parti è jocek60, e deriva dalla fusione dei nomignoli che mi davano a scuola, gio e cek, più l'anno di nascita...
Il mio nick da altre parti è jocek60, e deriva dalla fusione dei nomignoli che mi davano a scuola, gio e cek, più l'anno di nascita...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Soprannome da elementari, derivante dal cognome...i più mi chiamano Menno o Menne...da Mennella
daniele come il mio nome...anche se in tante email sono NYDA che sarebbe dany capovolto,in quanto di dany ne esistono parecchi nei forum
Iron883
mick = michele
lo usai la prima volta per comporre l'indirizzo email tipo 17 anni fa, e mi è sempre tornato comodo... lo uso pure come firma a lavoro, ovviamente su fogli poco importanti...
lo usai la prima volta per comporre l'indirizzo email tipo 17 anni fa, e mi è sempre tornato comodo... lo uso pure come firma a lavoro, ovviamente su fogli poco importanti...
Ivanoman è un supereroe
scherzo nome pi parte del cognome..

scherzo nome pi parte del cognome..