divin porcello!!!!
-
- Modello: Softail night train
Re: divin porcello!!!!
Si mi pare all inizio ci sono i menù
Raga ma ci sono sicuramente delle regole per stare assieme in strada...come funziona?
Io so solo che non si supera mai....ma non so la velocità....
non vedo l'ora!?
non vedo l'ora!?
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
C'è già un topic aperto per questo lo'.. lo faccio risalire!Lo' ha scritto:Raga ma ci sono sicuramente delle regole per stare assieme in strada...come funziona?
non vedo l'ora!?

watthd non ho avuto ancora tempo di leggerlo, cmq mi farai da copilota, così evitiamo di fare cavolatewatthd ha scritto:C'è già un topic aperto per questo lo'.. lo faccio risalire!Lo' ha scritto:Raga ma ci sono sicuramente delle regole per stare assieme in strada...come funziona?
non vedo l'ora!?

prepara la batteria della macchina fotografica, la telecamera, il cd per la musica, trombette e qualunque cosa hai!!! ricordati che dovremo fare da supporter con la macchina

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
webcam online!!! per quelli che non ci saranno 

non sarebbe male... peccato che non ho un trasformatore di tensione 220 in macchina e non saprei come realizzare la cosa... oltretutto in movimento con il rischio di perdita di collegamento 3G, se la connessione internet fosse eseguita tramite un cellulare...roadkingpurple ha scritto:webcam online!!! per quelli che non ci saranno
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Purtroppo mick.. la reflex non la posso portare, ma porterò la mia nikon compatta.. con 8gb di scheda di memoria!!mick ha scritto:watthd non ho avuto ancora tempo di leggerlo, cmq mi farai da copilota, così evitiamo di fare cavolatewatthd ha scritto:C'è già un topic aperto per questo lo'.. lo faccio risalire!Lo' ha scritto:Raga ma ci sono sicuramente delle regole per stare assieme in strada...come funziona?
non vedo l'ora!?![]()
prepara la batteria della macchina fotografica, la telecamera, il cd per la musica, trombette e qualunque cosa hai!!! ricordati che dovremo fare da supporter con la macchina
Avrò anche il cell per i video in full HD con 16 gb disponibili..
Cd in mp3 già fatto.. e potrai tenerlo!

Pronti Bikerrrrrrrrsssssss!!

mike ma a cosa ti serve il cd?
la tua radio non va a cassette?

scusate raga sarò gnucco io ....non lo trovo....anche quello di dove partire e a che ora e con chi.... 

Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!