Cartello/Targa Harley-Davidson in metallo d'epoca

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Cartello/Targa Harley-Davidson in metallo d'epoca

Messaggio da Massimo »

HDPigo ha scritto:Bah! Io non ci vedo niente di male! Ho rispettato il regolamento del forum, lamentatevi con chi amministra se non vi sta bene, ma non inquinate post altrui. Ci sono diversi forum che frequento che hanno di regola che chi non ha un numero minimo di messaggi non puo postare nel mercatino. Qua mi pare che non ci sia!

Che son venuto a rubare a casa tua? Non mi pare, quindi evita di commentare post che se non ti interessano (essendo nella sezione mercatino commenta chi vuol comprare o scambiare)

Ciao e grazie

Scusa HDPigo....ma il commentare o meno in questo 3d non è a tua personale discrezione. Quindi stai tranquillo e speriamo che si riesca a vendere quella str....bellissimo cartello! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

massi scusa.... venderlo a 50 neuri??

vabbe che noi harleisti siamo di manica larga, ma secondo me è un no :nono:

tanto io l'arli la parcheggio dove voglio a cu*o indietro quindo non leggo cartelli... non ho gli occhi dietro :hahaha: :hahaha:

dai HDPigo... si scherza, ma neanche troppo.... cosa significa il tuo nick, sai che ci sto pensando da un po ma....
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Massimo

Messaggio da Massimo »

50 euro per quel coso lì!?.....il suo posto che nessuno me ne abbia.....è la discarica! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Massimo ha scritto:50 euro per quel coso lì!?.....il suo posto che nessuno me ne abbia.....è la discarica! :occhiolino:
Dai Max non essere cattivo, può sempre appenderlo in box e cambiare moto :evil: :evil: :evil:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nulla contro i ducatisti,lo sono stato anch'io nel lontano 1986 ma era una Ducati custom..la sola e unica (per fortuna) che abbiano mai fatto. :hahaha:
Per il cartello qui noi siamo ancora buoni....su altri forum che conosco sarebbe partito uno sfottò degno di uno stadio di calcio! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Nulla contro i ducatisti,lo sono stato anch'io nel lontano 1986 ma era una Ducati custom..la sola e unica (per fortuna) che abbiano mai fatto. :hahaha:
Per il cartello qui noi siamo ancora buoni....su altri forum che conosco sarebbe partito uno sfottò degno di uno stadio di calcio! :occhiolino:
Esattamente!!
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

posso offrire 5 euro e 50. giuro è tutto quello che ho!!!!!
HDPigo
Modello: S4rs XLV700

Messaggio da HDPigo »

Cartello venduto ad un meccanico Harley di zona.. si vede che qualcuno apprezzava quella schifezza.

Devo dire che sarò felice di non loggare piu in questo poco simpatico e ancor meno educato forum. Se non avete argomenti interessanti di cui parlare, e vedendo le vostre moto posso capirvi, non serve sfogare la propria frustazione con chi, educatamente, fa qualcosa di lecito!

Saluti, ah come dite voi e si scherza!

Buontutto!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Perfetto... Saluti e baci!!

Chiudo che è meglio!! :ok:
Bloccato