Ti ringrazio Franky,ma la foto di questa non l'ho scattata io.Ho voluto provare con una foto presa dalla rete e in effetti se guardi bene è spixellata a livello della parte interna del parafango...
E' stata giusto una prova,ma se è venuta così bene,le prossime che farò avranno questo stile!
Adesso più che una scimmia sta diventando una passione...e chi mi ferma più!!!
I pixel li ho visti si!!
Mi chiedevo come mai infatti!!
Non vedo l'ora di andare al Faaker! Quest'anno mi porto il cavalletto e 4000 foto credo che ci staranno tutte!!!
L'anno scorso come ben sai,non sono riuscito a fotografare molto....ma stavolta ci sarà da lavorare e non poco.
Anche al ristorante (se Giove e Pluvio vorranno che si vada in moto) farò il mio bel reportage a cui poi apporterò le giuste modifiche.
La scimmia ormai è in volo!
Massimo ha scritto:Non vedo l'ora di andare al Faaker! Quest'anno mi porto il cavalletto e 4000 foto credo che ci staranno tutte!!!
L'anno scorso come ben sai,non sono riuscito a fotografare molto....ma stavolta ci sarà da lavorare e non poco.
Anche al ristorante (se Giove e Pluvio vorranno che si vada in moto) farò il mio bel reportage a cui poi apporterò le giuste modifiche.
La scimmia ormai è in volo!
E siamo in 2, ho giusto un paio di idee per le vostre moto!
Nell'attesa faccio pratica. Appena esce un giorno di tempo bello sicuro,porto la moto da qualche parte,cavalletto una stuoia (per sdraiarsi in terra o nell'erba!) e via andare.
Quando parto non mi fermo più!!