PARAFANGO SI...PARAFANGO NO...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: PARAFANGO SI...PARAFANGO NO...

Messaggio da berry »

Il parafango ci sta' bene, ma non mi piacciono i soffietti, li vedo solo bene sugli assetti ribassati
:)
harley's don't leak oil
they mark their territory
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Non tagliare il parafango perché fai un'immensa cavolata.
Ti dico per esperienza che il parafango o c'è o non c'è... se lo tagli anche di poco poi
ti arriva l'acqua in faccia e quindi diventa l'inutilità fatta accessorio... un parafango che
non para il fango...
Esteticamente ovviamente è molto meglio senza ma tu puoi tenerla senza per farti i giretti
brevi o quelli di routine, poi se devi fare qualche viaggetto un po' più lungo lo metti su tanto
si tratta solo di avvitare 4 bulloni.
Bello come hai fatto la moto ma se rimetti le piastre originali ti accorgerai che stava meglio prima.
:ciao:
500hd
Modello:

Messaggio da 500hd »

marce75 ha scritto:Non tagliare il parafango perché fai un'immensa cavolata.
Ti dico per esperienza che il parafango o c'è o non c'è... se lo tagli anche di poco poi
ti arriva l'acqua in faccia e quindi diventa l'inutilità fatta accessorio... un parafango che
non para il fango...
Esteticamente ovviamente è molto meglio senza ma tu puoi tenerla senza per farti i giretti
brevi o quelli di routine, poi se devi fare qualche viaggetto un po' più lungo lo metti su tanto
si tratta solo di avvitare 4 bulloni.
Bello come hai fatto la moto ma se rimetti le piastre originali ti accorgerai che stava meglio prima.
Grazie per il consiglio, per quanto riguarda le piastre non ho capito bene se mi consigli di tenerle o di rimettere le originali strette.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

500hd ha scritto: Grazie per il consiglio, per quanto riguarda le piastre non ho capito bene se mi consigli di tenerle o di rimettere le originali strette.
Comunque soffietti e wide glide sono due stili differenti, non mi pare di averli mai visti insieme...
Immagine
enzosoftail81
Modello:

Messaggio da enzosoftail81 »

secondo me senza sta meglio, io ho risolto il problema mettendo un casco con la visiera :P senza era davvero una rottura anche solo incontrare una pozzangherina.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

500hd ha scritto:Grazie per il consiglio, per quanto riguarda le piastre non ho capito bene se mi consigli di tenerle o di rimettere le originali strette.
Sta meglio con le piastre originali.

I soffietti usali se vuoi dare alla moto un look sportivo/vintage, non se rimani sul genere custom.

Rispondi