DeLac ha scritto:la moto si è accesa, ma visto lo strano rumore, l'ho spenta dopo qualche secondo.
no, non ho cambiato rubinetto. ti mando la mia email in privato, grazie
POOOSTAAAAAAAAAAA

DeLac ha scritto:la moto si è accesa, ma visto lo strano rumore, l'ho spenta dopo qualche secondo.
no, non ho cambiato rubinetto. ti mando la mia email in privato, grazie
Quindi ha il rubinetto a depressione e non a caduta?Giusto per capire ormai.....marvet ha scritto:DeLac ha scritto:si, è il tubetto m-15, e aspira aria.
il tubo della benzina è collegato.... domani faccio una foto più ampia
E' IL TUBO CHE HO DETTO IO .... se mi mandi una mail ti mando uno spaccato del manuale
ho sbalgiato a dire serbatoio .... va praticamente al rubinetto è quello che fa depressione alla membrana del rubinetto... funziona la moto ??![]()
teoricamente quando acceleri l'aria che entra nel carburatore "tira" la membrana del rubinetto e fa passare benzina...
hai cambiato rubinetto ?
YESOrlando ha scritto:Quindi ha il rubinetto a depressione e non a caduta?Giusto per capire ormai.....marvet ha scritto:DeLac ha scritto:si, è il tubetto m-15, e aspira aria.
E' IL TUBO CHE HO DETTO IO .... se mi mandi una mail ti mando uno spaccato del manuale
ho sbalgiato a dire serbatoio .... va praticamente al rubinetto è quello che fa depressione alla membrana del rubinetto... funziona la moto ??![]()
teoricamente quando acceleri l'aria che entra nel carburatore "tira" la membrana del rubinetto e fa passare benzina...
hai cambiato rubinetto ?
e già!! scusate se non ho risposto prima... il problema era proprio quello! il tubetto va inserito dietro il rubinetto. Ripartita al primo colpo senza problemi! gentilissimi come sempre, grandi ragazzimarvet ha scritto:DeLac ha scritto:si, è il tubetto m-15, e aspira aria.
hai cambiato rubinetto ?