Expo Motori Pontedera,la mia prima volta!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
agofatbob

Re: Expo Motori Pontedera,la mia prima volta!!!

Messaggio da agofatbob »

Orlando ha scritto:
agofatbob ha scritto:bella ma non mi piace il faro giappo
Lo so è una strada volutamente tortuosa quella che ho preso...la moto sta prendendo uno stile un po diverso dal classico proprio per cercare di proporre qualcosa di "nuovo",ovviamente nel mio piccolo.
E' uno stile che giustamente non può piacere e sentire che qualcosa non va giu è sintomo che si sta lavorando bene,piano piano vorrei trovare la via giusta tra moderna streetfighter e la classica hot rod su due ruote.

Grazie Ago mi fa molto piacere quel "bella ma.." (più il bella che il ma :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) perchè fa capire che apprezzi il lavoro ma c'è ancora da lavorare...speriamo che andando aventi col lavoro ci siano sempre piu bella e meno ma...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
grazie
mick
Modello:

Messaggio da mick »

bella storia!!! un secondo posto non me lo sarei immaginato, e del motivo ne abbiamo parlato di già... e non per la moto ovviamente...
inizio a pensare che il primo posto lo hai perso per colpa della fascetta e del carburatore sporto :ciapet2:

p.s. prima chi è arrivata?
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

mick ha scritto:bella storia!!! un secondo posto non me lo sarei immaginato, e del motivo ne abbiamo parlato di già... e non per la moto ovviamente...
inizio a pensare che il primo posto lo hai perso per colpa della fascetta e del carburatore sporto :ciapet2:

p.s. prima chi è arrivata?
In effetti ho provato a tagliarla di straforo ma ormai era tardi... :piange: :piange: :piange:
AHAHAHAHAH.....prima come tu ben sai sono arrivate la nightster di Cinquini nella categoria hd modified,e i due catafalchi,quello verde e quello azzurro,il primo nella categoria freestyle e il secondo best in show....
Secondo me doveva vincere assolutamente il Bravo (secondo nella cat freestyle)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

PS
Io sono strafelicissimo e non me lo sarei nemmeno aspettato...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gipo

Messaggio da gipo »

complimenti Orlando, :ok: :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mitico Orlando il secondo posto bravooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Orlando ha scritto:Ragazzi alla fine un secondo posto l'abbiamo strappato!!!
Sono strafelice ma più di tutto mi è piaciuta la giornata passata con gli amici del forum e il rientro a notte fatta finalmente in sella e con l'asciutto!!!

Immagine

Appena riesco a fare delle foto fatte bene creo un post con spiegate tutte le lavorazioni fatte,quelle da fare e soprattutto la storia della moto che è abbastanza colorita...spero vi faccia piacere!!!
Per adesso vi ringrazio di tutti i complimenti e di tutto l'affetto dimostrato!!!
GRANDI!!!!!

Grande orlando :clap:
Rispondi