Aiuto ragazzi mi è partita la scimmia per l'iphone.... lo so che è un accessorio inutile... nel senso un telefono vale l'altro per quello che ne faccio io farò si e non 2 telefonate al giorno e tutte al mio amore per chiedere come stanno il pupo e la pupa...
ma la scimmia è così ti prende e ti spacca le palle tutto il giorno... così cono alla ricerca di un iphone 4 4S 5 ... ovviamente in funzione del prezzo uno per l'altro va sempre bene...
chi ce l'ha? chi lo consiglia? chi lo evita? chi lo vende? ..... chi lo regala ?
sto consumando i siti di annunci e valuto anche di passare alla 3 o TIM
Devo stare calmo calmo calmo
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
prenditi un bel S III o S IV magari passando alla 3 come ho fatto io e con un'abbonamento per 2 anni e mezzo praticamente te lo regalano paghi54 euro a bimestre con traffico tel., traffico dati ed SMS
chuba ha scritto:prenditi un bel S III o S IV magari passando alla 3 come ho fatto io e con un'abbonamento per 2 anni e mezzo praticamente te lo regalano paghi54 euro a bimestre con traffico tel., traffico dati ed SMS
La scimmia non si può combattere se ha scelto un apple è dura fargli digerire una pera....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
nessuno regala nulla... evita contratti o abbonamenti...
pensa anche a quante cose potresti fare alla moto con i soldi spesi per un iphone...
se proprio lo vuoi cerca un 4s o 5... con quelli vecchi, anche se magari "rigenerati" hai la batteria che dura poco...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Ottimo telefono e molto ma molto longevo, ho provato a disintossicarmi con qualsiasi tipo di android ma alla fine niente da fare, Apple è troppo comoda e non ti stanca mai...un consiglio: prendi lo senza abbonamento, piuttosto fatti il 4s ma pagalo subito