Volevo sapere,avendo gia' su dei tapered non originali,se montavo dei terminali tipo Khrome werks da 3 con il dbkiller dovevo per forza rimappare,ho gia' filtro aperto e centralina,volevo sapere inoltre se smontare e montare dei scarichi potevo farlo io,anche se non ho una grande dimestichezza con questi lavori..
parlando ancora di terminali
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
parlando ancora di terminali
E' da un po' che vi rompo con sti benedetti terminali,abbiate pazienza
Volevo sapere,avendo gia' su dei tapered non originali,se montavo dei terminali tipo Khrome werks da 3 con il dbkiller dovevo per forza rimappare,ho gia' filtro aperto e centralina,volevo sapere inoltre se smontare e montare dei scarichi potevo farlo io,anche se non ho una grande dimestichezza con questi lavori..

Re: parlando ancora di terminali
allora, questo argomento è trattato e ritrattato, basta che cerchi con la funzione cerca.
hai inserito l'argomento nella sezione sbagliata, in quanto riguarda il garage.
comunque per il giusto funzionamento del motore è cosa buona rimappare nel caso dello stage 1 ( filtro e scarico ) se invece hai solo lo scarico a mio avviso bastano gli arricchitori di mec
buona strada!
hai inserito l'argomento nella sezione sbagliata, in quanto riguarda il garage.
comunque per il giusto funzionamento del motore è cosa buona rimappare nel caso dello stage 1 ( filtro e scarico ) se invece hai solo lo scarico a mio avviso bastano gli arricchitori di mec
buona strada!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: parlando ancora di terminali
Vai tranquillo Davis ci ho pensato io..