auguri a me!

la mia dolce metà
Prime impressioni dopo un viaggetto di 170 km complessivi: dopo dieci minuti di guida impacciata e un po' timorosa, la moto mi aveva già conquistato

i suoi 260 chilozzi non si sentono affatto, entra in curva con estrema facilità, mi è addirittura parso che volesse scendere in piega. Sterzata bella stretta (per un ex proprietario di Speed Triple è una santa cosa!

), accelerazione bella pimpante, e freni adeguati. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire (e qui rischio il linciaggio

) è il sound, personalmente continuerò sempre a preferire la cattiveria delle sportive

Insomma, la moto non mi ha affatto deluso, l'ho sentita mia da subito e questo è molto importante. La tegola in testa però è arrivata, anche se di striscio: oltre alla mia ragazza ho portato dietro due nostri amici, una lei ed un lui, e tutti e tre si sono lamentati della comodità posteriore

io non ho sofferto alcun fastidio, nella parte del pilota la sella è confortevole, ma dietro risulta dura. Avete consigli per rimediare? Imbottitura classica, gel, altra sella? Non vi nascondo che io vado pazzo per la sella monoposto originale, magari trovassi qualcuno disposto a fare un cambio!
P.s. è vero che segni di ruggine sui bulloni d'aggancio degli scarichi sono sinonimo di un lungo periodo di fermo?