ciao a tutti, mi ri-presento dopo anni di assenza...
32 anni, provincia di pavia
sportster munito!
oggi ho portato un pò di gente su al penice e mi sa che c'era qualcuno del forum!
ci si legge in giro!
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
metallico ha scritto:ciao a tutti, mi ri-presento dopo anni di assenza...
32 anni, provincia di pavia
sportster munito!
oggi ho portato un pò di gente su al penice e mi sa che c'era qualcuno del forum!
ci si legge in giro!
Ciao e benvenuto !
Mi sa che qualcuno di noi c'era
sisi, ma non ricordo nome/nick! son rinco!
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
watthd ha scritto:Bentornato!!!
Se un iscritto ritorna.. è un buon segno giusto??
avevo mollato ogni forum...
@gipo se son libero sempre disponibile, penice brallo val trebbia son di casa