Sterrato!..
Re: Sterrato!..
appunto, molto spesso le strade di paese sono messe peggio di quelle sterrate
comunque una volta mi sono ritrovato a fare dello sterrato, quando il Gavia era ancora così, al minimo per andare avanti e attraversato per arrivare in cima

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Beh insomma, te ne accorgi dopo, i bordi parafango tutti puntinati perché sulle nostre moto sono in metallo e i sassolini che ci spari contro scheggiano la vernice.
Se ci sono buche ed hai moto bassa sotto strisci qualsiasi cosa e rovini la verniciatura del telaio, sotto la primaria del twincam/evo.
Io quando lo trovavo lo facevo sempre piano e con attenzione. A casa poi mi ritrovavo sotto sassolini, parecchio sporco, erbacce e rami secchi.
Con tutte le altre moto vai più tranquillo perché sono più alte ma soprattutto sono di plastica, hanno sotto il codone in plastica. Il parafango anteriore di plastica, ecc. Anche scheggi un pochino di vernice sotto la plastica non farà ruggine.
Se ci sono buche ed hai moto bassa sotto strisci qualsiasi cosa e rovini la verniciatura del telaio, sotto la primaria del twincam/evo.
Io quando lo trovavo lo facevo sempre piano e con attenzione. A casa poi mi ritrovavo sotto sassolini, parecchio sporco, erbacce e rami secchi.
Con tutte le altre moto vai più tranquillo perché sono più alte ma soprattutto sono di plastica, hanno sotto il codone in plastica. Il parafango anteriore di plastica, ecc. Anche scheggi un pochino di vernice sotto la plastica non farà ruggine.
mah io ne ho fatte di ogni...a parte le gomme che non sono adatte e la luce a terra che non da tregua all'ansia di strisciare sotto al telaio..beh ma ai vari raduni spesso si entra in prati o sterrati eh..li che fate la lasciate fuori???ma no dai anche una ferrari fa il viottolo di casa in ghiaetto..una sporty si fa tranquillamente una stradina sterrata..coi dovuti modi ovvio,se no qualche sassolino riga qualcosa certo..
vado i riva al fiume ad esempi e sassi..

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Ma... io sarei preoccupato che qualcosa finisca nella cinghia, tipo un sassolino , che potrebbe danneggiarla.
Poi vedi tu, hai una tra le moto piu' pesanti nel mercato...
Poi vedi tu, hai una tra le moto piu' pesanti nel mercato...

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
sterrato per una Sporty... nessun problema:luca883cento ha scritto:mah io ne ho fatte di ogni...a parte le gomme che non sono adatte e la luce a terra che non da tregua all'ansia di strisciare sotto al telaio..beh ma ai vari raduni spesso si entra in prati o sterrati eh..li che fate la lasciate fuori???ma no dai anche una ferrari fa il viottolo di casa in ghiaetto..una sporty si fa tranquillamente una stradina sterrata..coi dovuti modi ovvio,se no qualche sassolino riga qualcosa certo..

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
ghira75 ha scritto:sterrato per una Sporty... nessun problema:luca883cento ha scritto:mah io ne ho fatte di ogni...a parte le gomme che non sono adatte e la luce a terra che non da tregua all'ansia di strisciare sotto al telaio..beh ma ai vari raduni spesso si entra in prati o sterrati eh..li che fate la lasciate fuori???ma no dai anche una ferrari fa il viottolo di casa in ghiaetto..una sporty si fa tranquillamente una stradina sterrata..coi dovuti modi ovvio,se no qualche sassolino riga qualcosa certo..

-
- Modello: XR 1200 X