STURGIS RALLY 2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
buindian
Modello:

STURGIS RALLY 2013

Messaggio da buindian »

un saluto a tutti. avevo iniziato a raccontare la mia storia nelle presentazioni, e ora proseguo qui, con la speranza di poter condividere con qualcuno di voi le mie esperienze future.
siccome per natura sono curioso, e quando una cosa mi piace a tal punto, come una harley, devo andare fino a fondo, nel 1999 decidi di andare al raduno di Sturgis.
che ve lo dico a fare, la mia vita non è più stata la stessa. non passa giorno che il mio pensiero non vada all'evento dell'anno dopo, e così facendo mi sono ritrovato ad andare a Sturgis 8 volte.
Solo che, avendo un onesto e modesto lavoro, ho sempre fatto sacrifici per andare (ho smesso pure di fumare!!!!). Quando c'era la lira costava un botto andare, era proibitivo, con l'euro siamo andati meglio, ma comunque sempre soldi da mettere erano.
Ma gira che ti rigira, cerca che ti ricerca, ho scovato un sistema economico, soprattutto per il soggiorno.
Grazie ad un tour operator americano del south dakota, con 600 euro mi faccio un mese intero dentro ad una delle loro case, insieme a qualche harleysta californiano o della florida (e relative donne bionde, slurp).
purtroppo per il noleggio delle moto c'è solo eagle rider che è molto caro, ma dal prossimo anno il tour operator acquisterà qualche harley che poi noleggerà a meno della metà delle tariffe normali.
Che dirvi, la mia valigia è quasi pronta anche per questo agosto, dal 5 all'11 ci sarà il raduno, la mia concezione di essere un harleysta è profondamente cambiata da quando vado laggiù da loro, è il top.
Se vi può interessare vi aiuto in tutti i dettagli, e facciamolo sto italian hd forum group!!!!! un anno fa ho visto solo gruppi di francesi e inglesi, italiani giusto 5 o 6........
ugolux
Modello:

Re: STURGIS RALLY 2013

Messaggio da ugolux »

Io prendo atto e sbavo copiosamente...
Ora metto in moto il cervello, ma per quest'anno ad agosto non ce la posso fare. Lavoro.
Faccina che sbava.
Ah! Ma c'è!! :sbav:
Immagine Electra Glide 105th
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

per quest'anno sicuramente è tardi ma è una cosa da mettere in agenda per il prossimo...a queste condizioni :furbo:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
buindian
Modello:

Messaggio da buindian »

e calcola che in un mese mi giro dakota, montana, wyoming, nebraska, minnesota e qualche volta anche il colorado.
posti come yellowstone, rodei, donne con stivali e cappello da cowgirl, riserve indiane ecc ecc
uno sballo
buindian
Modello:

Messaggio da buindian »

ovviamente si può andare anche e solo per il raduno, io quest'anno starò due settimane e mi incontro con un amico di roma che vive a miami e che verrà col suo gruppo, all'andata in moto ma poi al ritorno le caricano su un camion perchè sono vecchietti.....
Rispondi